COSTITUZIONE ITALIANA E DICHIARAZIONE UNIVERSALE DIRITTI DELL'UOMO
Vorrei conoscere uomini e donne che come me hanno avuto il privilegio di nascere nel 1948,anno in cui entrò in vigore la Carta Costituzionale e la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo per promuovere assieme a loro ed oltre il sessantesimo che ricorre nel 2008, una serie di iniziative sui temi contenuti negli articoli dei due importanti documenti.(Creata da fausto48) Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Persone e Gossip
487 Iscritti
Vedi tutti
Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!
SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA
40 Iscritti
Vedi tutti
COME INTERPRETERESTE QUESTA FRASE? "Le domande uno deve imparare a rispondere da se'.Chiedere risposte e' inadeguato.Credo ognuno le debba trovare dentro di se'. Si ponga una domanda si dia una risposta.(Marzulliana sicuramente..)" Mi interesserebbe il vostro parere Ho copiato nei primi interventi i vari commenti sorti da questo mio mood...il resto lo lascio proseguire a voi amici!!!
32 Iscritti
Vedi tutti
Uomini e donne che si fanno la guerra? Si prendono a schiaffi, si insultano! Ma dove siamo arrivati? Cosa siamo diventati?! E la buona educazione e i modi gentili che le donne tanto reclamano? E qualcuno dice che oggi tutto e' permesso. Ma va! Ma perche' tutto questo?