Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

RACCONTI E FANSIE EROTICHE

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
QUI POTRETE RACCONTARE TUTTE LE VOSTRE FANTASIE EROTICHE, SI POTRETE DARE SFOGO AI VOSTRI ORMONI ALLORA... COMINCIAMO?
(Creata da nikytasex)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

incantato (1 Interventi)

Ultimo Post 28-04-08 16:09

... una femminilita' sconvolgente.. un potere di trasmettere sensazioni unico... sai trasmettere emozioni. nella maniera piu' perfetta .. rendendo tutto ..pulito naturale..come deve essere il piacere.. quello che fa' scottare l'aria nelle narici.. riesci con naturalezza .. a far affiorare il piacere... ripulendolo dall' ipocrisia ..dei tabu'.. dei preconcetti.. il piacere e' unico e va raccolto con cura.. nella forma in cui e'.. mi piacerebbe parlare cone te.. sei l'espressione massima del desiderio ...

di Bob Grafi

MERDA (1 Interventi)

Ultimo Post 10-04-08 22:25

MI FAI VENIRE DA VOMITARE!! COME FAI A SCRIVERE COSE COSI' SCHIFOSE IN UN BLOG PUBBLICO?? FAI VERAMENTE SCHIFO!!! MI HAI SCHOCKATA...! SAPEVO GIA' CHE L'UOMO E' UNA MERDA MA NON PENSAVO CHE POTESSE ARRIVARE A TANTO....!! VERGOGNATI..MI HAI ROVINATO IL ROMANTICISMO...

di simonadivina

per nikita (1 Interventi)

Ultimo Post 14-03-08 01:33

grazie a te di esistere.......altro non aggiungo,tutte le altre parole non avrebbero significato.... ;-)

di skippy

PER SKYPPI (1 Interventi)

Ultimo Post 14-03-08 01:24

GRAZIE AMORE, SEI UN VERO TESORO....TI BACIO

di nikytasex

xnikita (1 Interventi)

Ultimo Post 14-03-08 01:15

ed è l'unica cosa che potrà toccarti ma,spero che non accada mai o il piu lontano possibile dalla data di oggi,come detto prima ce ne fossero donne cosi.....

di skippy

wow (2 Interventi)

Ultimo Post 14-03-08 00:57

grande nikitasex è eccitante tutto ciò!il sesso ai massimi livelli senza tabù!lasciamoci andare ad ogni fantasia erotica cercando di portare la fantasia alla realtà! ciao bella.

di franky39

che donna (2 Interventi)

Ultimo Post 14-03-08 00:56

sei davver troppo sexy ..certo che la voglia di te viene a massimi livelli ..se fossi a ferrara in questo momento .. ti direi dove sei che ti devo vedere ....baciii

di pontre

PER SKIPPY (1 Interventi)

Ultimo Post 14-03-08 00:54

GRAZIE CARO, SWI HAI DETTO BENE, NON MI FA PAURA ESSERE CIO' CHE SONO PERCHE' SONO CIO' CHE VOGLIO, QUINDI GIUDIZI NON MI TOCCANO ASSOLUTAMENTE, AVRO' PAURA SOLO QUANDO GUARDANDOMI ALLO SPECCHIO NON SAPRO' RICONOSCERMI ..... PER ORA NON HO QUESTI PROBLEMI

di nikytasex

unica (1 Interventi)

Ultimo Post 14-03-08 00:44

che dire??? semplicemente unica, finalmente una donna che non ha paura di esser donna,una donna che non si nasconde e che non ha paura di cio che potrebbero pensare falsi moralisti e bigotti.!!!!! w le donne come lei, w la topa.......

di skippy

DOMINIO PARTE 6 (1 Interventi)

Ultimo Post 13-03-08 17:39

Mi sta bagnando tutto con i suoi umori e la sento che freme e urla il suo piacere mentre la mia lingua la lambisce e penetra dentro il suo buchino. Vedo che ora si solleva e si mette a cavalcioni sul mio ventre…si abbassa su di me ed il mio cazzo entra facilmente nella sua figa bagnata e calda. Contemporaneamente si china su di me e inizia a slegare i nodi dei foulards attorno alle mie mani. Ora che sono libero di muovermi le afferro i fianchi…la spingo brutalmente sul letto e le sono sopra. “Prendimi, amore, chiavami …riempimi tutta. Ho voglia di sentire la tua sborra dentro di me”- E’ troppo…inizio a sbatterla forte fino a farle sentire le mie palle che le sbattono sul culo. Sento lo sperma che si sta preparando a esplodere dentro di lei e anche lei lo capisce e sento la sua figa che mi stringe e risucchia tutto quanto. Non resisto più e inizio a eruttare dentro di lei getti di sborra calda mentre anche lei è scossa da un nuovo e potentissimo orgasmo. FINE...ALLA PROSSIMA.....

di nikytasex

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Varie

Sogni ed incubi

Sogni ed incubi

Creata da checcovezz

41 Iscritti
Vedi tutti

Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...

Cogito ergo sum

Cogito ergo sum

Creata da barolochinato

30 Iscritti
Vedi tutti

Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........

L^ANGOLO OTTUSO

L^ANGOLO OTTUSO

Creata da isabo

1 Iscritti
Vedi tutti

Perdete ogni sanità mentale voi ch'entrate

CIEHN

CIEHN

Creata da AngeloNero

3 Iscritti
Vedi tutti

<La realtà nella realtà, che ne pensi..il destino o il caso!<Le origini

AMICIZIA

AMICIZIA

Creata da Carlo Barazzoni

3 Iscritti
Vedi tutti

Con amicizia si indica un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o di differente sesso, ma anche tra esseri umani ed esseri appartenenti al mondo degli animali. Insieme all'amore, è uno degli stati emozionali fondanti della vita sociale. In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, ...

Iscritti al Forum (11)

Bob Grafi

Bob Grafi

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
simonadivina

simonadivina

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
piroletta