Quanto hai guadagnato con Friend$?
Ragazzi ho aperto questo topic per discutere di come vanno i nostri guadagni con Dada Friend$,per darci suggerimenti e cose varie. Io in una settimana ho fatto 7$, ma sò che posso fare molto ma molto di più! La mia strategia per ora è quella di aprire molti topic con tag di ricerca molto specifici come "Guadagnare, soldi, online, lavoro, Friend$,Adsense"; oltre a tanti topic cerco per quanto...(Creata da folle)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiuna rendita con Ipel (1 Interventi)
Ultimo Post 12-12-07 19:04
ciao Non posso dire che con Google sto facendo soldi comunque sono a 53 dollari in 7/8 mesi, con il pay out di 100 dovrò aspettare ancora un pò! Invece con Ipel sto ricevendo diversi pagamenti (pay out di 10 euro) tanto che ho avviato un'iniziativa che reputo alla portata di tutti Ho un sito <a href="http://www.senzarischi.com">http://www.senzarischi.com</a> In pratica Vi iscrivete gratuitamente 1 euro di bonus e io metto nel sito e in altri circuiti pubblicitari il vostro link di affiliazione! <a href="http://click.ipelaffiliate.com/affsignup.php?pid=ddeadcbd">http://click.ipelaffiliate.com/affsignup.php?pid=ddeadcbd</a> Questo è il link di Disha Nel sito trovate altre info <a href="http://www.senzarischi.com.com">http://www.senzarischi.com.com</a> Contattatemi
di Kohra
guadagnare su internet (1 Interventi)
Ultimo Post 11-12-07 23:34
Cercando cercando, ho trovato qualcosa per avere buoni guadagni lavorando online, se a qualcuno interessa mi può contattare enzo_job@email.it
di enzo048
ciao (1 Interventi)
Ultimo Post 10-11-07 16:31
eccomi , ho aperto un mio space quasi tutto musicale spero di avervi in tanti ....
di lucedistelle
io (1 Interventi)
Ultimo Post 26-09-07 18:15
cerco soco, non ho mai chiesto. se ci sono ben vengano, altrimenti va bene così. non ho video ne musica, partivolari, non ci sono gudagni eccessivi, ma un pochini funziona, solo con le foto, sarà che le mie, sono le "mie" nel bene e nel male...funzionano..ciao
di sonocamilla
Un Nuovo Mito? (4 Interventi)
Ultimo Post 24-09-07 18:28
Ciao ragazzi. Io ho un dubbio. Non è che questa storia di AdSense sia solo una mitologia? Mi spiego meglio: ho letto di persone che (se gli è andata di lusso) riescono a tirare su 10-20 dollari al mese, a patto di aggiornare regolarmente (in maniera almeno quotidiana) i proprio spazi, usando accorgimenti sui tag e così via. Ma vi siete mai domandati quanto vi costa fare tutto ciò? Quanto cioè vale in termini di euro un'ora del vostro tempo trascorsa a scrivere sul blog quando non avreste voglia di farlo? Insomma, secondo voi, il gioco vale la candela? O ci guadagna solo Google?
di floaty
Iscrizione a Friens$ (1 Interventi)
Ultimo Post 23-09-07 02:50
Salve a tutti :-) e da pochissimo che mi sono scritto in questo forum, e volevo farvi notare un particola riguardante il contratto di NetSense. Quando sono andato per completare la mia iscrizione al programma Ifriends, e dopo aver letto il contratto,ho notato che in casi di reclamo o controversie varie, non ci si deve rivolgere ad un'ente o filiale italiana, ma in un paese estero, ovvero alla sede principale della NetSense. Ora io scrivo, abbiamo lottato per anni insieme ad altri consumatori,contro varie aziende italiane affinche le varie questioni si affrontassero nel luogo o il più vicino possibile al consumatore. Con NetSense questo è assolutamente impossibile. Permettetemi che in questo caso solo per alcuni dollari di quadagno (per molti iscritti)io debba caricarmi di un'onere molto più alto in caso di controversie per i servizi di Ifriends? Dopo essere arrivato al punto di dover firmare (accettare) un simile contratto abbia deciso di rifiutare di associarmi al programma di Ifriends. Naturalmente sono scelte personali, ma ho voluto farvi partecipe di questa informazione. Nel caso pensiate che sia una bufala ciò che vi ho scritto, andate personalmente a leggervi il contratto (la versione italiana possibilmente). Spero di non avervi annnoiato. Un saluto a tutti :-)
di blueyes608
le cose non vanno (1 Interventi)
Ultimo Post 21-09-07 12:43
Signori le cose non vanno è troppo poco che io con quasi 20000 visite abbia solo 104 clik. tutti dovrebbero quando entrono in uno spazio fae un clik agli sponsor anche perchè ne viene conteggiato uno solo per ip. se nessuno clikka non si procede nei guadagni io in genee lo faccio sempre poi se alle richieste di diventare soci Friends si ricevono solo rifiuti non si è capito che essere soci significa guadagnare di piu se poi a nessuno interessa il guadagno non clikkate e non associatevi
siapa lagi mau gabung silahkan klik (1 Interventi)
Ultimo Post 21-09-07 11:14
gak nyesel dech
di coren07
siapa lagi mau gabung silahkan klik (1 Interventi)
Ultimo Post 21-09-07 11:14
gak nyesel dech
di coren07
Mago Ermann (1 Interventi)
Ultimo Post 18-09-07 11:45
io nn mi riesco ad iscrivere aiutooooooooo
di magoermann
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Marketing, comunicazione e pubblicità
Allora, vediamo se ho capito. Guadagnare su internet si puo', poco ma si puo'.
66 Iscritti
Vedi tutti
Io clicco, tu clicchi, egli clicca. Se noi clicchiamo ...
Come hai provato a migliorare nella vita?
1 Iscritti
Vedi tutti
Tu sei il prodotto dei tuoi pensieri e dei tuoi programmi di ieri... Tu sei il frutto delle tue scelte del passato... Ricorda ogni volta che hai pensato qualcosa stai costruendo una parte del tuo destino... Se vuoi cambiare in meglio basta pensare in positivo cercando di risolvere adesso i tuoi problemi per il tuo futuro...
Social Network between Community and Entertainment.
4 Iscritti
Vedi tutti
Analisi delle motivazioni, dei comportamenti e delle aspettative di chi vive il Social Network. "Io lo so che non sono solo anche quando sono solo"
SONDAGGIO...GUADAGNARE COL WEB
3 Iscritti
Vedi tutti
CARI AMICI STO CONDUCENDO UNA SORTA DI SONDAGGIO ALL'INTERNO DELLA COMMUNITY DI DADA,PER RACCOGLIERE LE VOSTRE ESPERIENZE O LE VOSTRE IMPRESSIONI SU QUEI SITI ONLINE CHE PROMETTONO GROSSI GUADAGNI CON I PAY PER CLICK O ACQUISTANDO GLI EBOOK DOVE SONO INSERITI CONSIGLI SU COME RICEVERE LAUTI ASSEGNI MENSILI LAVORANDO POCHE ORE AL GIORNO.
Iscritti al Forum (150)