L'amore vero...esiste o non esiste?
Dopo varie delusioni in cui mi sono sempre comportato bene, mi chiedo ma esiste l'amore vero? E' strano ma credo di si...che ne pensate?(Creata da ash neo) Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Arte e Cultura
28 Iscritti
Vedi tutti
ami scrivere anche tu come me?..hai scritto qualcosa già di tuo? hai partecipato a qualche concorso letterario o vuoi parteciparvi...ne possiamo parlare insieme e condividere le nostre idee...
27 Iscritti
Vedi tutti
é possibile che come in tutte le cose , anche nell'arte in italia le tendenze del momento arrivino tra 10 anni? In altri paesi si parla di cyber art, digital art, web art.... e in italia? SE qualcuno ne sa qualcosa o tenta di farmi capire ...o che ne conosce l'esistenza ....... vorrà dire che saremo in pochi
PERCHE' GLI UOMINI SI CREDONO SUPERIORI?
89 Iscritti
Vedi tutti
Secondo voi perchè l'uomo so crede superiore? superiorità uguale stupidità o reale supremazia intelletuale? Tutte le rappresentanti del gentil sesso sono invitate
2 Iscritti
Vedi tutti
UNA CARPETA DI STELLE TIENE CALDI I MIEI PENSIERI...SENSAZIONI D'INFINITO FANNO BRECCIA NEL MIO CUORE...MENTRE SOPRAGGIUNGE UN FRESCO MATTINO TI MANDO UN FORTE ABBRACCIO DOLCE ANIMA....