PSICOLOGIA in tutte le sue forme(quesiti e problematiche)
Forum di psicologia a 360 gradi...ponete quesiti e le vostre problematiche...su amore,donne,uomini e tutto cio che vi passa per la testa...verrete sempre seguiti e ricordate che cè una soluzione e una risposta a ogni vostro problema o dubbio...basta chiedere1!!!Cè sempre qualcuno disposto ad ascoltarvi e a darvi consigli e la soluzione al vostro problema verrà pubblicato entro 48h dalla pubb...(Creata da valery89alex)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiaiutami a creare un forum (1 Interventi)
Ultimo Post 13-04-08 11:59
mi aiuti a creare un forum dove ognuno puo' esprimere se stesso,senza veli,dove ognuno puo' raccontare le sue avventure sia vere che inventate. Sono stanco di leggere frasi fatte ,che danno l'idea di quanto amore ci sia mentre nella realta' di tutti i giorni c'e' solo l'ipocrisia ? Un forum dove ci si possa esprimere liberamente ,un forum dove le nostre voglie recondite siano espresse alla luce di tutti. Vorrei che ognuno di noi riuscisse a eliminare gli scheletri dal propio armadio -un forum basato sull'amore ,dalla poesia al vero contatto sessuale e in tutte le sue forme-un forum che faccia capire ad ognuno di noi ,che non e' reprimendo i nostri istinti segreti che si vive felici -grazie
di matriciana
solitudine (1 Interventi)
Ultimo Post 12-04-08 19:33
Ciao valex nn so come ti chiami, se qualcuno puo darmi un consiglio su come non rimanere in solitudine a pensare come si puo risolvere i nostri problemi . Penso che la vita debba essere vissuta in SOLITUDINE PER I CAPIRE I GRANDI QUESITI DELLA VITA E LA PRESENZA DI ALTRI ALTRE NON E SUFFICIENTE A RISOLVERE TALE SOLITUDINE INTERIORE. CIAO A PRESTO
di sverni
DEPRESSIONE (1 Interventi)
Ultimo Post 24-03-08 21:45
da non confondere con INSODDISFAZIONE: E UNA PATOLOGIA BEN PIU' GRAVE IL CUI STATO PRECLUDE LA MANCANZA DI SOLUZIONE DI UN CERTO PROBLEMA. CERCO DI SPIEGARLO CON MIE PAROLE, SEMPLICI: E CHIARE.: SE UN'AZIENDA DECIDE DI LICENZIARE I SUOI OPERAI E QUESTI NON SI RIBELLANO CON TUTTE LE LORO FORZE X TROVARE A MANTENERE IL PROPRIO POSTO CERTAMENTE ANDRANNO INCONTRO A SICURO LICENZIAMENTO. NON SEMPRE I NS PROBLEMI POSSONO ESSERE RISOLTI E QUALCUNO DI ESSI RIMANE NELL'INCONSCIO A TORMENTARCI ED A RICORDARCI CHE LO DOBBIAMO RISOLVERE. SE NON CI FAREMO PRENDERE DAL PANICO. RAGIONANDO UN PO' PER VOLTA SULLA QUESTIONE DOVREMO PRENDERE UNA DECISIONE RAZIONALE CHE CI FACCIA VEDERE LO SBOCCO DI QUEL PROBLEMA. NON SO SE HO CENTRATO LA QUESTIONE ALMENO IN PARTE SCRIVETEMI
di sverni
INSODDISFAZIONE (1 Interventi)
Ultimo Post 20-03-08 23:00
E'CIO' CHE NON SI PUO' RAGGIUNGERE CON LE NOSTRE FORZE MA OCCORRE SEMPRE L'AIUTO DI QUALCUNO CHE CI POSSA DARE UNA MANO: DA NN CONFONDERE CON L'INVIDIA CHE SI HA DEL SUCCESSO ALTRUI COME ESSERE FAMOSI O RICCHI . CI VORREB QUALCUNO CHE CI SPIEGASSE LE MOTIVAZIONI PSICOLOGICHE DELLE NS MANCANZE EGOISTICHE EDONISTICHE CHE CI FAREBBERO REALIZZARE LE NOSTRE AMBIZIONI NASCOSTE
di sverni
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Varie
41 Iscritti
Vedi tutti
Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...
30 Iscritti
Vedi tutti
Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........
3 Iscritti
Vedi tutti
Con amicizia si indica un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o di differente sesso, ma anche tra esseri umani ed esseri appartenenti al mondo degli animali. Insieme all'amore, è uno degli stati emozionali fondanti della vita sociale. In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, ...
Iscritti al Forum (4)