Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Senza tecnica

1 Interventi

Io non ho una tecnica e secondo me non c'e' bisogno di usare una tecnica, in quanto come sei o ti comporti e' soggettivo.
Io sono sempre me stesso, dicevo che è soggettivo, quindi può piacere a una come non può piacere a un'altra. E anche usare una tecnica può piacere come non può piacere, può funzionare con una donna e quella tecnica può infastidire un'altra.
A cosa serve usare una tecnica? Semplicemente ad apparire quello che non sei in realtà, oppure può andar bene se ti serve al fine di una sveltina che non dura oltre una serata.
Tutto sta, secondo me, nel capire chi hai di fronte e che cosa cerca veramente. Ma spesso l'individuo non si sofferma a vedere dentro chi ha accanto, agisce e basta, e questo può portare a effetti positivi o negativi.
Cosa importa se quando sono me stesso non ti vado bene? Sarò me stesso con un'altra e magari la fortuna mi sorriderà.

Da drmoreno

Iscritti al Forum (73)

felicia43

felicia43

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
★ ★ ★ Lord-Venny-Dj ★ ★ ★

★ ★ ★ Lord-Venny-Dj ★ ★ ★

Invito spedito
Invito già spedito