Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!
(Creata da Roberto Terzo)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

CI VUOLE DOLCEZZA.... (1 Interventi)

Ultimo Post 16-07-08 15:20

IO SONO CONVINTA KE IN QUALSIASI APPROCCIO KE SI VOGLIA FAR ANDARE A BUON FINE...CI VUOLE DOLCEZZA..TANTA E INFINITA DOLCEZZA...!!!!LA DOLCEZZA..DISARMA..TI RENDE PIU' BELLA..RIEMPIE IL TUO VISO DI UNA LUMINOSITA' INCREDIBILE...!!SE TI PORGI ALL'ALTRA PERSONA CON UN SORRISO E CN DOLCEZZA..SARA' UN PIACERE DIALOGARE CN TE..TI CERKERANNO XKè DAI GIOIA.. SERENITA'...AMORE..!!!DOLCEZZA...PAROLA ORMAI QUASI SCONOSCIUTA IN QUESTO MONDO FORMATO SOLO DI STRESS E NERVOSISMO...IO PARLO X DADO DI FATTO...SONO UNA PERSONA MOLTO DOLCE..SEMPRE SORRIDENTE..ALLEGRA..SOLARE..POSITIVA..AL DI LA' DEL MIO ASPETTO FISICO ESUBERANTE..HO TANTISSIMI AMICI..E LE PERSONE S'INNAMORANO FALCILMENTE DI ME..MA NN X IL MIO ASPETTO ABBASTANZA PIACEVOLE..MA X LA GIOIA DI VITA E LA DOLCEZZA KE E' IN ME..QUINDI IO DEDUCO KE LA BELLEZZA ESTERIORE E' RELATIVA E FUGGENTE...MA LA BELLEZZA INTERIORE...QUELLA E' UGUALE X TUTTI..SE SEI UNA PERSONA DOLCE ED AMABILE..LE TUE CARTE SARANNO SEMPRE VINCENTI...!!!!!....ANGEL FOREVER

di email

Rilassarsi (1 Interventi)

Ultimo Post 11-03-08 21:41

Credo che l'unico modo per riuscire a dare il meglio di se stessi in quei momenti...sia proprio cercare di rilassarsi e trovare il giusto calore... poi, si parte...per ogni stranezza e dolce pensiero..l'importante é riuscire a sentire l'altra/o...non importa dove...ma carichi di voglia di liberarsi... Ciao Nat

di natbar75

il due di picche (1 Interventi)

Ultimo Post 21-02-08 10:16

diciamocelo pure, nn è il massimo prendersi un rifiuto, magari camuffato con una scusa assurda... adesso finalmente so come riconoscerlo:Pp http://it.youtube.com/watch?v=m4ldY8fp5UI

di bassotuba

tecnica infallibile (2 Interventi)

Ultimo Post 28-01-08 12:45

credo che la tecnica per non fallire sia solo ed esclusivamente una...cambiare partner ogni mese,cercare sempre la novita'....questa e' l'unica infallibile tecnica

di marazicao71

CHI SEI?? (1 Interventi)

Ultimo Post 20-01-08 13:11

Ecco, dipende da chi sei e con ti intendi misurare la tua capacita' di approccio o rimorchio che dir si voglia... per non andare mai in bianco bisognerebbe essere quello che non tutti sono... ovvero multifaccia. saper mutare il proprio modo di apparire (non di essere, chi riesce a apparire cosi' non credo voglia sapere qual'è l'aggettivo che piu' gli si addice) in base alla persona che si vuole portare a innamorarsi di noi o a letto bisognerebbe saper esser fighi, vip, dolci, imbarazzati, teneri, drogati, bastardi e qualche altra sfaccettatura che al momento mi sfugge... Sarà meglio essere semplicemente noi stessi, cosi' come siamo, che si appartenga ad una qualsiasi delle categorie sopra elencate o ad un'altra. forse qualche volta falliremo a torneremo a casa tristemente soli ma, quella volta che il nostro duro lavoro dara' i suoi frutti, le sensazioni provata e le emozioni saranno impagabili, avremo fatto colpo sulla persona giusta per noi!! e non è poco. insomma siate voi stessi... pure multifaccia o senza cuore se lo siete....

di bennibenni

essere o nn essere (1 Interventi)

Ultimo Post 19-01-08 16:27

dunque una tecnica...vediamo un po'...be' nn vorrei fare la saccente e dire che bisogna essere sempre se stessi, anche xchè nn è detto che qs poi dia i suoi frutti!! in qs video se lui fosse stato se stesso nn avrebbe avuto la tipa con le gambe chilometriche appollaiata sulla sua moto!! http://www.youtube.com/watch?v=h7P8o-DwDmA

di raganella

siglo (1 Interventi)

Ultimo Post 12-01-08 20:31

l'amore non si trova in chat!ma per strada! qui semmbra tutto organizzato e invece per strada la persona ti colpisce s impatto!

di siglo

la tecnica é.... non usare la tecnica (1 Interventi)

Ultimo Post 12-01-08 14:23

Io penso che se si desidera trovare l'amore qualsiasi tecnica è superflua visto che non si controlla il sentimento, ma se se l'amore può aspettare è importante capire che tipo di persona hai di fronte. Anzitutto mai far vedere ad una ragazza che si è arrapati...il marpionismo nn paga mai..poi devi incuriosirla e renderti interessante perchè se susciti cio riceverai attenzione.Nn si deve essere mai scontati (almeno apparentemente) e da cosa nascerà cosa...senza fretta.

di cinque 100

Senza tecnica (1 Interventi)

Ultimo Post 11-01-08 13:01

Io non ho una tecnica e secondo me non c'e' bisogno di usare una tecnica, in quanto come sei o ti comporti e' soggettivo. Io sono sempre me stesso, dicevo che è soggettivo, quindi può piacere a una come non può piacere a un'altra. E anche usare una tecnica può piacere come non può piacere, può funzionare con una donna e quella tecnica può infastidire un'altra. A cosa serve usare una tecnica? Semplicemente ad apparire quello che non sei in realtà, oppure può andar bene se ti serve al fine di una sveltina che non dura oltre una serata. Tutto sta, secondo me, nel capire chi hai di fronte e che cosa cerca veramente. Ma spesso l'individuo non si sofferma a vedere dentro chi ha accanto, agisce e basta, e questo può portare a effetti positivi o negativi. Cosa importa se quando sono me stesso non ti vado bene? Sarò me stesso con un'altra e magari la fortuna mi sorriderà.

di drmoreno

Senza tecnica (1 Interventi)

Ultimo Post 11-01-08 13:00

Io non ho una tecnica e secondo me non c'e' bisogno di usare una tecnica, in quanto come sei o ti comporti e' soggettivo. Io sono sempre me stesso, dicevo che è soggettivo, quindi può piacere a una come non può piacere a un'altra. E anche usare una tecnica può piacere come non può piacere, può funzionare con una donna e quella tecnica può infastidire un'altra. A cosa serve usare una tecnica? Semplicemente ad apparire quello che non sei in realtà, oppure può andar bene se ti serve al fine di una sveltina che non dura oltre una serata. Tutto sta, secondo me, nel capire chi hai di fronte e che cosa cerca veramente. Ma spesso l'individuo non si sofferma a vedere dentro chi ha accanto, agisce e basta, e questo può portare a effetti positivi o negativi. Cosa importa se quando sono me stesso non ti vado bene? Sarò me stesso con un'altra e magari la fortuna mi sorriderà.

di drmoreno

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Amore e Sentimento

FINE DI UN AMORE

FINE DI UN AMORE

Creata da robymini

230 Iscritti
Vedi tutti

Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...

Creata da Roberto Terzo

73 Iscritti
Vedi tutti

Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!

le donne di oggi

le donne di oggi

Creata da passero

4 Iscritti
Vedi tutti

non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...

che cosa è amore?

che cosa è amore?

Creata da emanuelfabian

17 Iscritti
Vedi tutti

Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...

Pensieri e poesie d'amore

Pensieri e poesie d'amore

Creata da

9 Iscritti
Vedi tutti

Vivere l'amore

Iscritti al Forum (73)

felicia43

felicia43

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici