CAPRICORNO UNITEVI!!!!!
Settimana dal 4 al 10 ApRiLe
22 Interventi
nuovo mese nuova settimana...miii come passa il tempo siamo ad aprile...uauuuhhhh
sarà cambiato qualcosa??
la primavera é iniziata (oddio diciamo cosi')
vediamo un po' dai
......(¯`°v°´¯)
…....(_.^._)...(¯`°v°´¯)
....(¯`°v°´¯) ....(_.^._)
......(_.^._)
........,.........,.buona vita a tutti:-)
Rispondi
Risposte
03-04-08 18:20 •¤°Lorelai°¤•
Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)
Alle Hawaii si sta formando una nuova isola. Si chiama Loihi ed è un vulcano attivo ancora coperto dall'acqua. Se continuerà a eruttare lava nei prossimi millenni, accumulerà una massa sufficiente per emergere dal mare e permettere agli alberi di crescere, agli uccelli di fare il nido e agli esseri umani di danzare sulla sua superficie. Nei prossimi giorni, Capricorno, considera Loihi un simbolo importante. Pensa a quale parte della tua vita somiglia metaforicamente a quello che l'isola farà tra diecimila anni: emergere dal profondo e sbucare in superficie...
non male come consiglio...sisi
Ariete (21 marzo - 19 aprile)
Nel film Fight club il personaggio interpretato da Brad Pitt entra in un negozio con una pistola e spinge il commesso nel retro minacciando di ucciderlo. Mentre il poveretto trema dalla paura, Pitt comincia a fargli delle domande sulla sua vita estorcendogli una confessione: avrebbe voluto fare il veterinario ma ha abbandonato gli studi. Dopo qualche minuto Pitt lo libera, ma lo avverte: se entro sei settimane non avrà ripreso gli studi lo ucciderà. Trovo che sia un modo eccessivo per spingere qualcuno a fare la cosa migliore per lui. Vorrei comunque trovare un modo meno violento per convincerti a riprendere l'inseguimento dei sogni che hai rimandato, Ariete. Ti viene in mente qualcosa?
03-04-08 18:26 •¤°Lorelai°¤•
Toro (20 aprile - 20 maggio)
Il giornalista economico Bill Fleckenstein sostiene che il capitalismo passa continuamente attraverso periodi di boom e di crisi. Gli uni non possono esistere senza gli altri. L'economia statunitense è in difficoltà perché per molti anni il governo federale ha cercato di ignorare i momenti bui nel tentativo di creare un boom perpetuo. E oggi le crisi accumulate stanno esplodendo tutte in una volta. Spero, Toro, che tu non commetta lo stesso errore. Alcuni grovigli della tua vita hanno bisogno di essere districati. Ti consiglio di prenderti una pausa o un breve periodo sabbatico.
Gemelli (21 maggio - 20 giugno)
Anche se non stai per sposarti, dovresti partecipare al concorso per il miglior vestito da sposa fatto di carta igienica. Potresti vincere il primo premio e guadagnare un sacco di soldi. Secondo i miei presagi, in questo momento possiedi il dono di creare eleganza con poca spesa, semplicemente seguendo il tuo desiderio di fonderti con qualcuno. Hai la capacità insolita di trasformare cose apparentemente di scarso valore in aiuti preziosi per la tua intimità.
03-04-08 18:27 •¤°Lorelai°¤•
Vergine (23 agosto - 22 settembre)
Un esperto di statistica ha cronometrato la durata dell'azione in una partita di baseball: in media, nove minuti. Un incontro può durare anche tre ore ma la pallina resta in gioco solo per il cinque per cento del tempo. Che succede nell'altro 95 per cento? Si aspetta che accada qualcosa. È quello che farai per gran parte della prossima settimana, Vergine. La buona notizia è che i momenti di attività, quando arriveranno, saranno carichi di fascino ed emozioni.
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)
"Ho dormito con la fede e al risveglio ho trovato un cadavere tra le mie braccia", ha scritto il filosofo dell'occultismo Aleister Crowley nel suo fiorito stile neovittoriano. "Ho bevuto e danzato tutta la notte con il dubbio e al mattino ho scoperto che era vergine". Queste frasi ti saranno utili nei prossimi giorni, Bilancia. C'è poco da guadagnare restando aggrappata alle tue speranze e alle tue illusioni. Al contrario, diventerai più forte se metterai in discussione quello che ti è caro e che dài per scontato.
03-04-08 18:28 •¤°Lorelai°¤•
Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)
Vorrei che nelle prossime settimane ricordassi questo brano da L'attesa di dio, il libro della militante mistica francese Simone Weil: "Quando un apprendista si fa male o si lamenta perché è stanco, gli operai usano una bella espressione: ‘È il mestiere che gli entra in corpo'. Ogni volta che dobbiamo sopportare un dolore, possiamo consolarci pensando che sono l'ordine e la bellezza del mondo che ci entrano in corpo". Ti invito, Scorpione, a considerare la sofferenza che hai provato negli ultimi tempi come una forma di redenzione.
Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)
Nella sua autobiografia il conduttore di talk show radiofonici Michael Krasny si descrive come "il contrario dello scrittore Saul Bellow, che diceva di essere un uccello e non un ornitologo". Anche se di solito somigli più a Krasny, Sagittario, nelle prossime settimane ti consiglio di prendere ispirazione da Bellow. Credo che tu abbia bisogno di incarnare la natura selvaggia, invece di essere solo un suo esperto osservatore. È ora che diventi un geyser e non un architetto che giudica le fontane, un falò e non uno che fissa le candele, un cavallo e non uno che scommette sui pony.
03-04-08 18:30 •¤°Lorelai°¤•
Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)
Una mattina, dalle 8 alle 9, sono andato e tornato da San Francisco a Marin County attraversando due volte il Golden gate e percorrendo in totale cinquanta chilometri. In un'ora ho incontrato cinque microclimi diversi: 1) una nebbia fitta che non faceva vedere niente; 2) il cielo coperto, senza nebbia; 3) un sole sfavillante; 4) una nebbiolina leggera attraversata da raggi di sole che creavano un miscuglio grigio-oro; 5) un cielo quasi sereno con delle nuvole di nebbia che si intravedevano in lontananza. Quello che mi è successo, Acquario, descrive bene come sarà la tua vita nei prossimi giorni: un caleidoscopio in rapido mutamento di vividi stati d'animo e di ricche sensazioni. Goditi ogni momento con la consapevolezza che presto lascerà il posto a un altro.
Pesci (19 febbraio - 20 marzo)
L'astrofisico Neil deGrasse Tyson ha raccontato al Washington Post che "ci sono più molecole d'acqua in un bicchiere che bicchieri d'acqua in tutti gli oceani del mondo. Questo significa che alcune molecole contenute nei bicchieri d'acqua che beviamo sono passate attraverso i reni di Gengis Khan, di Napoleone, di Abramo Lincoln o di qualche altro personaggio storico". Questa settimana, Pesci, il tuo compito è scegliere tre eroi da cui prendere ispirazione. Ogni volta che berrai un bicchier d'acqua, pensa che una parte è stata nel corpo di quelle persone eccezionali. Prega di poter assorbire un po' del loro carisma.
Dice il saggio...
La bellezza del corpo e del viso umani svanisce per sempre nel corso della nostra vita, ma la loro evanescenza dà loro solo un nuovo fascino.
Sigmund Freud
03-04-08 21:34 Bridget
makedumaroniiiiiiiiiiiii....
03-04-08 22:15 aiutomisonopersa
ormai vi seguo
ma sono amante anch'io dell'astrologia
ma é meglio che non dico di quale segno sono
Bridget tu con chi ce l'hai?non é bello il tuo segno?
04-04-08 18:48 •¤°Lorelai°¤•
ciao aiutomisonopersa
e benevenuta in questo forum
spero ti piaccia
buona navigazione
sciaoooooo:-)
04-04-08 19:37 Bridget
io sono del segno piu sfigato
in effetti l ho cambiato e ora sono
aquila ascendente delfino
sto aspettando ke la nostra astrologa Lore
mi faccia le mie previsioni
04-04-08 21:43 maninre1
grazie per questo modo di esplicare il fondameto OROSCOPO. molto interessante e intrigante perchè ti da modo di ragionare sulla situazione. complimenti veramente. ne sono molto compiaciuta. ciao. maninre
04-04-08 22:33 Didone
Lorelai....devo proprio pensare così avanti nel tempo??
Torno domani mattina a mente fresca!
05-04-08 12:15 Didone
Che razza di compito faticoso pensare a quale parte della propria vita emergerà in superficie!!!
Comunque si...ci ho riflettuto...la so!
Mi derideranno per non essermi mai divertita...mi criticheranno per non aver mai rischiato di fare salti nel vuoto....sarò apprezzata per non aver mai smesso di imparare a fare le cose e per aver saputo leggere i messaggi della natura e dello spirito...senza chiamarli cristianesimo o buddismo!
E' tutto così chiaro intorno a noi...basta non chiudere gli occhi e accettare quello che dobbiamo fare.....
Non c'è logica naturale nell'autocommiserazione o nel vittimismo!
Spero di vedermi emergere nella prole...più che nella considerazione di amici e parenti....è l'unica eredità di valore che io possa lasciare!
Cara Lorelai...la prossima volta fammi trovare qualcosa di semplice...lavoro-amore-salute......qui si parla di oroscopo...mica di psicanalisi!
Quanto ti devo per la seduta?
05-04-08 18:23 •¤°Lorelai°¤•
Quanto ti devo per la seduta?
se sei stata soddisfatta ti mando la fattura...se no pace dai te la regalo ok:-)
mo ti accontento dai qualcosa di piu' soft
speriamo te piace....
:-)
05-04-08 18:26 •¤°Lorelai°¤•
CoSa FaI StaSeRa?
Capricorno
Oggi vorrai cercare di soddisfare il tuo senso estetico più che puoi. Potresti utilizzare il tuo tempo libero per visitare una pinacoteca oppure iniziare a studiare arte.
In serata le stelle ti regaleranno buone occasioni di divertimento: feste, conquiste e nuovi incontri. Non rinunciarci assolutamente. Sarà meglio darsi una mossa.
che dici??meglio cosi';)
05-04-08 18:27 •¤°Lorelai°¤•
Ariete
Oggi la tua curiosità potrebbe orientarti verso mondi occulti e misteriosi come questo. E se iniziassi seriamente a seguire un corso di astrologia on line?
In serata non avrai molto tempo libero perché dovrai lavorare fino a tardi. Cerca di dedicare le poche ore disponibili a te stesso, magari con un bel bagno pieno di schiuma.
Toro
Il tuo corpo ha bisogno di tonificarsi e ritrovare vitalità. Sforzati di praticare uno sport che ti aiuti a ritrovare la forma fisica, come lo spinning e il nuoto.
Dopo cena, potrai godere di momenti spensierati. Programma una serata di balli sfrenati in un locale consigliato da un amica, sarà molto divertente.
Gemelli
Oggi cerca di trovare qualche ora di libertà. Hai bisogno di staccare la spina. Potresti dedicarti ad una lettura piacevole o a qualche lavoro di fai da te.
In serata potresti sentirti un po' fiacco ma le stelle ti sconsigliano di rimanere a casa. Scegli per un programma tranquillo, che ne dici di un film ricco di effetti speciali?
05-04-08 18:29 •¤°Lorelai°¤•
Cancro
Oggi il desiderio di cambiamenti sarà particolarmente forte. Cerca di assecondare le tue esigenze e dedicati ad un nuovo passatempo, se è possibile all'aperto.
Lascia a casa la tristezza stasera. Vestiti bene e esci con gli amici. Dopo una cena in un ristorante tipico, quattro salti in discoteca non sarebbero male.
Leone
Non pretendere troppo dal tuo fisico. Per assaporare il gusto della vita basta trovare il modo di "volare" in alto, senza però superare i propri limiti.
Questa sera potresti preparare una cenetta succulenta per il tuo amore o per gli amici, a base di cibi tipici di qualche regione. La gusteranno tutti con voglia.
Vergine
Oggi concediti qualche ora di svago e divertimento. Ne hai proprio bisogno. Potresti andare a fare qualche corso di ballo o organizzare una partita a pallone.
Oggi hai proprio voglia di tranquillità. Niente locali affollati, piuttosto potresti scorrere il programma dei cinema della zona e proporre un film interessante agli amici.
05-04-08 18:30 •¤°Lorelai°¤•
Bilancia
Oggi potrai finalmente rilassare mente e corpo. Potresti distrarti dedicandoti ad un esperimento nuovo di cucina o prenotando un bel massaggio.
Questa sera sarai in vena di follie. Chiama gli amici più estroversi e inizia un pazzo viaggio tra le vie della città e i locali più alla moda del momento.
Scorpione
Il tempo a tua disposizione potrebbe essere tanto. Le stelle ti suggeriscono di pensare a chi è meno fortunato di te e, magari, dedicarti al volontariato sociale.
In serata ti sentirai particolarmente carico di energia. Informati se nei dintorni c'è qualche festa interessante o un locale che non hai ancora visto e chiama qualche amico.
Sagittario
Potresti sentire l'ingente bisogno di un ripiego. Se non hai un hobby particolare, prova a sperimentare la pallanuoto oppure iscriviti al corso di sub.
Stasera potresti annoiarti un po'. Per evitarlo, procurati un film comico e organizzati in famiglia con pop corn e coca cola. Non è necessario uscire per divertirsi.
05-04-08 18:30 •¤°Lorelai°¤•
Acquario
Potresti finalmente accorgerti di quante cure servono alla tua auto. Oggi che hai un po' di tempo riscopri il piacere di occuparti della sua manutenzione!
Questa sera avrai voglia di passare un po' di tempo con la tua metà. Che ne pensi di organizzare una bella cenetta nel vostro ristorante preferito e poi tante coccole?
Pesci
La mente vuole svagarsi e riposare. Le stelle ti suggeriscono di fare qualcosa di poco impegnativo, magari un giro per centri commerciali oppure la lettura di un buon libro.
Hai mai pensato di partecipare a qualche gruppo di discussione? Potresti passare una serata interessante in compagnia di persone con i tuoi stessi interessi.
06-04-08 12:58 Bridget
ke é lo spinning???? ma la domenica non si é mica riposato pure il signore??? perke io devo faticare??? :O
cque per il ballo mi sto organizzando :)
07-04-08 08:18 aiutomisonopersa
buongiorno e buon lunedi'grazie Lorelai il mio fine settimana é passato in modo tranquillo le previsioni hanno visto bene.ciao.
11-04-08 20:04 aiutomisonopersa
il tempo non e dai migliori cosa dice la maga?mi accomodo e aspetto.buona sera a tutti.
Iscritti al Forum (44)