CAPRICORNO UNITEVI!!!!!
Parliamo di qsto segno meraviglioso?!?!?
(ahahahahahahah)...
a voi la parola!!!
ciaociao:))(Creata da ₤ΦŗЭŁâł)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventinessun aggiornamento (1 Interventi)
Ultimo Post 07-07-08 22:15
perchè piu nessun aggiornamento?????????siete in sciopero programmato??? dai vi aspettiamo. datevi una mossa ciaoooo a presto
di email
quando l'ascendente è contro (8 Interventi)
Ultimo Post 14-06-08 08:47
io sono capricorno ascendente leone.come la mettiamo? il leone ruggisce , il capricorno fa a cornate io invece mi sento una povera pecorella smarrita:-)
di aniram
Orø$ÇopO wèëK €ñd (9 Interventi)
Ultimo Post 07-06-08 20:28
e vediamo un po' che succede dai con questa piogia spseriamo che almeno le stelle ci tirino un po' su...forza.... buona vita ..☼__. (’ ""()_____☼ ..I......("( ’o’, )........._II ..:;^☼*+☼*+☼*☼./)./ .`/☼buongiorno*☼/. ../☼_☼_ ☼__☼_/./. I_____________!/ (_)----------------(_) sciaoooooo:-)
di email
29 Maggio (11 Interventi)
Ultimo Post 01-06-08 08:57
oroscopo del giorno bé speriamo porti un po' di sole perché sinceramente detto tra di noi sta pioggia ha proprio rotto quelle che non ho sciaoooooooooooooo buona giornata a voi:-)
dal 19 al 25 maggio (9 Interventi)
Ultimo Post 20-05-08 16:56
che diranno le stelle a sto giro?? vediamo un po' dai intanto buona vita a tutti*_* sciaoooooooooooooooooo
9 MaGgiO (11 Interventi)
Ultimo Post 19-05-08 18:35
eccomi di nuovo qui vediamo un po' come si chiude questa settimana in attesa del sospirato week-end vi auguro una buona giornata ........................................./////....- - ............................. .......................................( o o )................................ =============ooO===(_)==Ooo============== sciaooooooooooooo:-)
OroScoPo DeLlA SeTtiMaNA (16 Interventi)
Ultimo Post 27-04-08 00:18
finalnente é arrivato il sole e speriamo che il maltempo degli scorsi giorni ci abbandoni e che splenda sempre il sole nei nostri cuori:-) PS:sono o non sono poetica...ahahahha:-) ..(¨`•.•´¨) (¨`•.•´¨) ...`•.¸(¨`•.•´¨)¸.•´ ...(¨`•.•´¨) (¨`•.•´¨) ...`•.¸(¨`•.•´¨)¸.•´ ..........`•.¸.•´ …...`, | / .-..-.,-***-,.-.-...¯`°´¯.~ .-..-.( °_° ),~*`+-..¯`°´¯..¯`°´¯ ~..)´¯)´¯)´¯)´¯)´¯)´¯)..¯`°´¯.~ *+*..¯`°´¯.....~.~.¯)´¯)..¯`°´¯.¯`°´- - - ¯ sciaoooooooooooo ~~¯).¯`°´¯~~ ¯`°´¯~~.........~~
di 。✿LðRe£åî✿。
Oroscopo del w/e (10 Interventi)
Ultimo Post 25-04-08 13:35
che famo in sto fine settimana:.-) vediamo un po' che consigli ci danno gli astri...magari ci risollevano un po' da sto tempo che di piovere non la finisce piu'.... ★*´¨) ¸. ★´ ¸. ★*´¨) ¸. ★*´) ¸. ★*¨) (¸. ★´ *(¸. ★´ *(¸. ★´ *(¸. ★´ *(¸.. ★* buona vita ¸. ★´ ¸. ★*´¨) ¸. ★*´) ¸. ★*¨) (¸. ★´ *(¸. ★´ *(¸. ★´ *(¸. ★´ *(sciaooooo
Settimana dal 4 al 10 ApRiLe (22 Interventi)
Ultimo Post 11-04-08 20:04
nuovo mese nuova settimana...miii come passa il tempo siamo ad aprile...uauuuhhhh sarà cambiato qualcosa?? la primavera é iniziata (oddio diciamo cosi') vediamo un po' dai ......(¯`°v°´¯) …....(_.^._)...(¯`°v°´¯) ....(¯`°v°´¯) ....(_.^._) ......(_.^._) ........,.........,.buona vita a tutti:-)
14 mArZo (13 Interventi)
Ultimo Post 23-03-08 12:58
Oroscopo di oggi: 14/03/2008 ed é arrivato il venerdi'.....yuhuuuu... vediamo un po che dicono le stelle bonne journée:-)
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Astrologia
l'oroscopo settimanale a cura di Uffetta
2 Iscritti
Vedi tutti
Tutto cio' che dovete sapere sulla vostra settimana astrale a cura della supermaga Uffetta.
44 Iscritti
Vedi tutti
Parliamo di qsto segno meraviglioso?!?!? (ahahahahahahah)... a voi la parola!!! ciaociao:))
I numeri ricorrenti nella Vita
1 Iscritti
Vedi tutti
vi è mai capitato di vedere in maniera insistente numeri nel corso della giornata ? il mio numero che mi perseguita è il 47.
Iscritti al Forum (44)