macchie di inchiostro..
ami scrivere anche tu come me?..hai scritto qualcosa già di tuo? hai partecipato a qualche concorso letterario o vuoi parteciparvi...ne possiamo parlare insieme e condividere le nostre idee...(Creata da donatellar)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiIl sistema.... (1 Interventi)
Ultimo Post 03-05-08 21:08
A volte il talento non basta, siamo vittime di un oligopolio di caste, che hanno creato sistema un quasi blindato. Sono quelle cose democraticamente imposte a cui non si riesce a scappare. I concorsi sono una delle più scandalose falsità a cui migliaia di persone partecipano. Chissà se tutto questo un giorno finirà, non ci resta che aspettare e sperare nel classico C. di C.
di Andy
la poesia è una delle cose più importanti della mia vita (1 Interventi)
Ultimo Post 03-05-08 18:11
passo le notti a scrivere poesie sin da quando ero bambino... ne ho scritte una infinità... e chi le legge rimane estasiato... ma fidatevi, non c'è verso di sfondare in campo letterario se non si ha una spinta... ho partecipato senza successo ad un paio di concorsi... stranamente i vincitori e i chi deve valutare le opere, hanno sempre gli stessi cognomi... e gli editori o non sono disposti a rischiare, oppure cercano un modo per fregarti... purtroppo questa è la realtà
Chissà (1 Interventi)
Ultimo Post 16-01-08 15:38
Non ho mai partecipato a concorsi, specie letterari, potrebbe essere interessante. Non pensavo neanche di essere bravo a scrivere, figurati. Se hai qualche idea o un tema da affrontare, sviluppare fammi sapere. Nel mio piccolo e tempo permettendo potrei provare. Un ciao con simpatia ANDY
di Andy
Questa storia comincia a puzzare (1 Interventi)
Ultimo Post 14-01-08 21:31
Il dada fishing mi era stato segalato da una ragazza che ora si è cancellata dal sito, era pure carina sig. Occorre qualche chiarimento, dal caro signor Dada facciamo circolare la voce, se si paga qualcosa sia chiaro almeno.
di Andy
Truffa di DADA NET (1 Interventi)
Ultimo Post 14-01-08 16:49
Attenti con le truffe di DADA NET, !!!!!!!!! ti fanno scaricare a pagamento suoneri, etc e neanche te ne accorgi ATTENTI!!!!!!!!!
di lopifer
ciao (1 Interventi)
Ultimo Post 14-01-08 16:32
ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Anch'io ho scritto poesie e diversi romanzi che ho deciso di pubblicare a puntate nel mio blog. Potreste fare anche voi lo stesso, così magari abbiamo la possibilità di leggerci a vicenda, commentare gli scritti e dare dei consigli. Che ne pensate? intanto visitate il mio space e andate a dare un'occhiata al mio blog. ciao a tutti, a presto
di merion817
ciao (1 Interventi)
Ultimo Post 14-01-08 16:31
ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Anch'io ho scritto poesie e diversi romanzi che ho deciso di pubblicare a puntate nel mio blog. Potreste fare anche voi lo stesso, così magari abbiamo la possibilità di leggerci a vicenda, commentare gli scritti e dare dei consigli. Che ne pensate? intanto visitate il mio space e andate a dare un'occhiata al mio blog. ciao a tutti, a presto
di merion817
Piccolo Aforisma (1 Interventi)
Ultimo Post 10-01-08 22:40
L' amore e la fortuna si dice siano ciechi, ma la sfiga, se vuole, ci vede benissimo.
di Andy
amici (1 Interventi)
Ultimo Post 02-01-08 12:07
ciao sono Nadia ringrazio Cuore Verde per avermi scritto e ribadisco i consigli fanno sempre piacere a presto Nadia
il mio libro (1 Interventi)
Ultimo Post 02-01-08 00:12
Ciao io scrivo poesie da una vita e il mio sogno sarebbe pubblicare il mio libro ma non e per niente facile e molto dispendioso e non mi fido molto di quelli che vorrebbero le mie poesie senza dare nessuna garanzia ci lavoro da tanto tempo ma ancora non e totalmente finito e non mi fido molto quando mi si chiede di pagare qualche consiglio mi aiuterebbe grazie Nadia
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Arte e Cultura
28 Iscritti
Vedi tutti
ami scrivere anche tu come me?..hai scritto qualcosa già di tuo? hai partecipato a qualche concorso letterario o vuoi parteciparvi...ne possiamo parlare insieme e condividere le nostre idee...
24 Iscritti
Vedi tutti
é possibile che come in tutte le cose , anche nell'arte in italia le tendenze del momento arrivino tra 10 anni? In altri paesi si parla di cyber art, digital art, web art.... e in italia? SE qualcuno ne sa qualcosa o tenta di farmi capire ...o che ne conosce l'esistenza ....... vorrà dire che saremo in pochi
PERCHE' GLI UOMINI SI CREDONO SUPERIORI?
89 Iscritti
Vedi tutti
Secondo voi perchè l'uomo so crede superiore? superiorità uguale stupidità o reale supremazia intelletuale? Tutte le rappresentanti del gentil sesso sono invitate
2 Iscritti
Vedi tutti
UNA CARPETA DI STELLE TIENE CALDI I MIEI PENSIERI...SENSAZIONI D'INFINITO FANNO BRECCIA NEL MIO CUORE...MENTRE SOPRAGGIUNGE UN FRESCO MATTINO TI MANDO UN FORTE ABBRACCIO DOLCE ANIMA....
Iscritti al Forum (28)