cerchi il piacere reale?? vieni e conosci un transessuale!!!
trans...un pianeta da scoprire!!!(Creata da simo simo)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiops (1 Interventi)
Ultimo Post 12-01-08 19:05
Certo anche una bella trans non sarebbe male!
di connetto
TRASGREDIRE (1 Interventi)
Ultimo Post 29-10-07 17:10
Mi piace molto travestirmi da donna e il mio sogno e conoscere trans che mi faccia da maestra e con cui poter uscire. BACI SLASH
di slash399
A.A.A. cercasi trans zona Milano e provincia (1 Interventi)
Ultimo Post 19-10-07 13:59
ciao sono un ragazzo di 25 e cerco un trans molto bello per incontri bollenti
di sheva
DVD E VIDEO HARD GRATUITI (1 Interventi)
Ultimo Post 19-08-07 12:03
Ciao a tutti! Vi invito a visitare il mio sito http://www.dollari.info dove oltre a poter scaricare gratuitamente tanti e tanti video hard GRATUITAMENTE, troverete una fantastica opportunità di guadagno. La proposta non è esclusivamente rivolta agli amanti del genere, ma anche a chi desidera aumentare sensibilmente i propri redditi sfruttando internet e il sesso. Aspetto Vs. commenti. A Presto!!!
di samuele
cercasi disperatamente.... (2 Interventi)
Ultimo Post 11-08-05 11:51
è ormai da un po'di tempo che ho sempre più voglia di scoprire questo mondo dei transessuali e vorrei tanto conoscerne qualcuno vicino a Milano...aiutatemi....
trans,ci sei? (1 Interventi)
Ultimo Post 11-08-05 11:49
...tanti trans...ma io non riesco a conoscerne uno ...mah forse con questa iscrizione avrò fortuna e pensare che sono un bell uomo....vi aspetto trans meraviglie
CERCO UNO SPEZZINO PER INCONTRO (6 Interventi)
Ultimo Post 29-07-05 17:23
bellissima trav 26 anni diposta a ospitare .....per piacevoli momenti...
di sissi baudi
CERCO IN SICILIA (1 Interventi)
Ultimo Post 23-05-05 23:30
CIAO SONO GIUSEPPE CERCO UN BEL TRANS IN SICILIA FATEMI SAPERE
cerco trans veneziani (1 Interventi)
Ultimo Post 23-05-05 11:56
giovane 20enne cerca trans veneziani o trevigiani non mercenari o amanti del travestimento per amicizia e complicità
di Nome Cognome
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Gay, lesbo e transgender
arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay
442 Iscritti
Vedi tutti
lo scopo è che ogniuno trovi quello che sta cercando,sopratutto che sia soddisfatto di entrare in questa nuova communty.E' chiaro che troverai persone che come te hanno voglia di assaporare nuove eperienze piccanti e inaspettate. il sesso alla base di tutto, siate naturali e sinceri. Datemi una mano a far crescere questo nuovo gruppo.
20 Iscritti
Vedi tutti
Nessuno si tiri indietro... Avete mai fatto sesso virtuale? Sì? No? Cosa ne pensate?
195 Iscritti
Vedi tutti
solo un punto di incontro, per milanesi e vicini, che vogliono incontrarsi senza troppi problemi....
Donne, solo donne per altre donne
354 Iscritti
Vedi tutti
Un posto dove trovare nuove amicizie, nuovi amori, fare quattro chiacchiere. Complicità , tenerezza e tutto quello che solo le donne sanno dare. Esclusivamente per donne lesbiche, etero, bsex, l'importante è essere donne
Iscritti al Forum (47)