A ruota libera
Il lavoro in Italia......
1 Interventi
Rispetto al mio precedente intervento vorrei aggiungere come viene interpretato il lavoro quì in Italia....siamo un Paese industrializzato e facciamo parte della ristretta casta del G8....quindi dovrebbe andare tutto bene!!!....invece per noi Italiani il lavoro è diventato un'arma di ricatto....infatti se ti dò lavoro devi starci alle mie condizioni che chiaramente per te sono svantaggiose ma se vuoi mangiare questo ti passo altrimenti rimani anche disoccupato, sono problemi tuoi, tanto io sono il Padrone ed ho un sacco di soldi....e sfido a denunciarmi!!!!....chi denunci un Padrone che ha miliardi mentre tu si e no hai i soldi per pagarti un Avvocato di mezza tacca?....oppure denunci i Commercianti per le truffe sull'Euro e sui prezzi esorbitanti e non giustificati?....ma il nostro Paese ha la legge del libero mercato dove ognuno fà come cazzo gli pare.....e le concorrenze?...macchè concorrenze, ci sono Associazioni degli Industriali, degli Imprenditori, dei Commercianti, degli Albergatori, dei Petrolieri etc. etc.....che fanno CARTELLO!!!....in America il Cartello è punito penalmente perchè uccide la concorrenza che dovrebbe andare a vantaggio del consumatore.....in Italia invece no....si chiama IMPRENDITORIA....oppure ALTA CLASSE DELLA FINANZA....per rimettere le cose a posto quì in Italia devono risorgere le Cooperative e non diciamo le cazzate che sono Rosse....una Cooperativa è un'Associazione tra persone che non accettano imposizioni dai potenti del commercio e sono fortemente concorrenziali.....PRIMA CURA: CAMBIAMO STO' GOVERNO.....SECONDA CURA: CREIAMO LE COOPERATIVE TRA GENTE COMUNE.....TERZA CURA: ALLE PROSSIME POLITICHE NESSUNO DOVREBBE VOTARE COSI' SENZA VOTI VOGLIO VEDERE COME FANNO A TRUCCARE LE POLITICHE E METTERE CHI VOGLIONO LORO A COMANDARCI!!!!.....RIPRENDIAMOCI L'ITALIA E DIAMO UN FUTURO AI NOSTRI FIGLI COME LO HANNO DATO A NOI I NOSTRI GENITORI!!!!
Da email
Iscritti al Forum (46)