Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

oltre la vita

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Vi è mai capitato di vivere esperienze , che possano non essembri sembrate" normali" Che la scienza, non riesce a spiegare. Io sono stata dichiarata clinicamente morte, per 24 ore e..................
(Creata da sonocamilla)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

fantasmi fotogenici (1 Interventi)

Ultimo Post 21-07-08 09:43

Tutto ciò che può impressionare una lastra fotografica sia essa cartacea o digitale è materia o antimateria!le ultime ricerche in tal senso lo hanno dimostrato ampiamente!Mai darei del pazzo o del visionario a chiunque dicesse di aver visto un fantasma!ho semplicemente affermato che nel buoi e nel silenzio i pensieri possono dare origine a immagini,cosi come i miraggi nel deserto!

di email

Fantasmi... (1 Interventi)

Ultimo Post 20-07-08 21:07

Caro Spigolatore, chi vede i fantasmi non è più un visionario come lo era in passato, e nemmeno un pazzo come dietro le righe si legge nel tuo intervento. I fantasmi sono stati addirittura fotografai ed entrano in una parte della scienza ove le cose non sono ancora determinate. Bada bene: non confondere i fantasmi con gli spiriti, che sono tuttaltra cosa. Io intendo il fantasma come ho descritto nel mio precedente intervento... quindi, direi senza volontà, senza un'anima ed una psiche. Fenomeni ai quali ancora la scienza non sa rispondere, ma fenomeni a tutti gli effetti. Gli spiriti, o entità, sono cose cui la scienza credo non si rivolgerà mai, perché uopo della teologia, della filosofia e della parapsicologia. Un saluto, piristo,

di email

fantasmi o pensieri? (1 Interventi)

Ultimo Post 09-07-08 11:29

I pensieri belli o brutti che affollano la nostra mente creano immagini surreali davanti ai nostri occhi.Chissà perchè chi vede i fantasmi li vede solo nel silenzio e nella penombra di un luogo!Mai i fantasmi si sono manifestati nel caos cittadino!Meditate gente,meditate!!!!!!!!!!!!!!

di email

fantasmi... (1 Interventi)

Ultimo Post 04-07-08 21:36

L'energia psichica che si libera nel momento della morte, in particolar modo se si tratta di morte violenta di persona impreparata, può dar luogo, nel tempo, a particolari fenomeni di visione di fantasmi. C'è però da dire che queste "entità" sono solo qualcosa di ripetitivo e non intelligente. Talvolta può addirittura sembrare che l'evento si stia svolgendo in un'altra dimensione e noi fossimo spettatori solo per caso. Quindi, nessuna paura se dovesse capitare di essere spettatori. Saluti, piristo.

di email

Un fantasma? (1 Interventi)

Ultimo Post 30-06-08 12:01

Una volta mi è capitato di sentire un rumore provenire dall'armadio di camera mia. Come mi muovevo cessava, ma non era un tarlo. Mi sono infine fatta coraggio e sono andata a vedere. Quando ho aperto l'anta ho avuto l'impressione di vedere come una luce soffusa che è subito sparita. Era forse un fantasma?

di email

la ricerca interiore (1 Interventi)

Ultimo Post 23-06-08 15:43

se ti rivogli a me, Spigolatore, io ti rispondo che chiunque dia per certo ciò che non può realmente conoscere è un disonesto. Io parlo di vita oltre la vita poiché mi sono fatto un'idea, in base a molteplici esperienze di questa mia vita. Tutto mi porta a credere (personalmente) a questa ipotesi, anzi, dirò di più, ne ho una sorta di certezza. Ma poiché il campo è strettamente personale, come personali sono le ricerche e le esperienze, nel mio tentativo c'è solo lo sprone alla ricerca. Sarebbe stupido portare la gente a "dar per scontato" senza ricercare e provare personalmente. piristo

di email

domanda (1 Interventi)

Ultimo Post 23-06-08 09:09

Ma allora ,dopo la fine di questa vita,ossia dopo la morte fisica del corpo,c'è o non c'è un'altra vita?

di email

la vita (1 Interventi)

Ultimo Post 21-06-08 22:32

Perché desideri di finire questa vita, amica? Nella speranza che la prossima (ammesso che ci sia) possa essere migliore? Sarebbe un grave errore che stai commettendo. La vita è quella che stai vivendo ora, in questo preciso istante, ed è tuo dovere fare in modo che sia accettata da te il più possibile. Certo, le difficoltà possono essere molte, lo credo. Difficoltà talvolta addirittura insormontabili. Ma non è che pensando o accelerando l'avvento di una nuova vita si risolvano questi problemi. Quindi, coraggio e volontà. E tanti auguri. piristo

di email

mmmmm (1 Interventi)

Ultimo Post 19-06-08 12:50

A volte non vedo l'ora che finisca qs vita.....ho scelto troppo dura qs volta!!!

di email

mmmmm (1 Interventi)

Ultimo Post 19-06-08 12:49

A volte non vedo l'ora che finisca qs vita.....ho scelto troppo dura qs volta!!!

di email

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Religioni e Filosofie

C e vita...dopo la morte????

C e vita...dopo la morte????

Creata da david

15 Iscritti
Vedi tutti

Cosa pensi che ne sara...del tuo corpo...della tua anima....quando ormai non ci sarai piu...nasceranno solo fiori dalle tue rimanenze....ci cagheranno sopra le vacche...o ti si epriranno delle porte...paradiso...inferno...A te la scelta! Esprimi cio che credi....tutti i morti si fonderanno insieme in un insieme di anergie vaganti...o di anime esistenti su un pianeta di un altra di mensione...o ...

Dalla rosa al codice

Dalla rosa al codice

Creata da xxxxxx xxxxxxxxx

9 Iscritti
Vedi tutti

PROPONGO UN'ANALISI PER CONOSCENZE, OPINIONI E SENSAZIONI SU UN POSSIBILE FILO SOTTILE CHE COLLEGA DUE ROMANZI DI SUCCESSO QUALI "IN NOME DELLA ROSA" E "IL CODICE DA VINCI". ASPETTO.

cosa dire ad una persona amica che sta morendo?

cosa dire ad una persona amica che sta morendo?

Creata da millo55

1 Iscritti
Vedi tutti

forse il silenzio sarebbe adeguato.Dare una falsa speranza di un miglioramento?raccontare i diversi punti di vista sull'al di là? ritornare con i ricordi ai tempi passati? io non so che dire e che fare:ho paura di farlo star più male,ma dovrei parlargli come faccio a me stesso,quando affronto il mistero della morte

oltre la vita

oltre la vita

Creata da sonocamilla

427 Iscritti
Vedi tutti

Vi è mai capitato di vivere esperienze , che possano non essembri sembrate" normali" Che la scienza, non riesce a spiegare. Io sono stata dichiarata clinicamente morte, per 24 ore e..................

Aboliamo la religione!

Aboliamo la religione!

Creata da Steve666

13 Iscritti
Vedi tutti

Le guerre sono state sempre fatte per motivi di interesse economico mascherato da motivo religioso (o morale). Aboliamo la religione e togliamo la maschera ai guerrafondai... è possibile secondo voi?

Iscritti al Forum (427)

chiarella

chiarella

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
mirkolisy

mirkolisy

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
zhonghua