Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

pcinformatica

mp4 lettore da 8 gb

2 Interventi

ho un lettore da 8 gb che all'inizio funzionava benissimo ( il computer riconosceva la memoria di 8 gb e potevo caricare un infinita' di canzoni ).
Poi a seguito di una caduta ( credo ) il lettore ha iniziato a funzionare male e, incredibil,e il computer riconosce solo 1 MB di memoria!!!!!!
ho deframmentato e formattato l'unita' senza successo!!!!
si potra' riesumare la memoria originale di 8 GB o dovro buttare il tutto???

Da marxxxela

Rispondi

Risposte

01-02-08 22:46 garp1997
Per quanto riguarda il lettore, puoi sempre portarlo al rivenditore e non dirgli della caduta, se è in garanzia te lo cambieranno. Ricorda che per legge la garanzia vale due anni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino. Ad ogni modo da un punto di vista tecnico, a parte le formattazioni ed altro, normalmente questi sistemi hanno delle combinazioni di tasti speciali che possono riportare le impostazioni e tutto il sistema a quelle iniziali. Cerca nel manuale, per esempio per il MuVo di Creative c'è una combinazione fatta dalla pressione del tasto Play + off. Prova a cercare e sicuramente troverai qualcosa.

Iscritti al Forum (26)

iuliana07

iuliana07

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
fioncella

fioncella

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici