Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

amori sesso e sentimenti

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Qua parliamo di amore, sentimenti, fidanzamenti, matrimoni, uomini, donne, whisky, canne, mare, avventure, pizza, auto, colazioni in autogrill, cinema, notti insonni, incantesimi, amicizia, vodka, bikini, insomma tutto quello che ha a che fare con il sesso. Siete tutti benvenuti!
(Creata da paris hilton)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

amore a cuccia (14 Interventi)

Ultimo Post 02-05-08 00:15

secondo un libro di una ricercatrice americana,applicare agli uomini le stesse tecniche utilizzate x addestrare gli animali selvatici funziona! si fa così: quando l'uomo mette in pratica un comportamento negativo,come lasciare i calzini in giro,lo si deve ignorare e lasciarli li dove sono....quando invece li mette nel cesto lo si deve premiare con un "grazie amore" e un bacio....quando chiede dove sono le cravatte e i fazzoletti sapendolo benissimo bisogna far finta di non aver sentito e così via....sembra che funzioni!!

di marziapunto

culo contro tette (36 Interventi)

Ultimo Post 30-04-08 08:53

ecco l'eterna domanda che si pone l'umanità; meglio il culo o le tette? lato A o LATO B?

di vlad jampa

ritardo (17 Interventi)

Ultimo Post 25-04-08 09:18

ho un appuntamento con una ragazza quanto debbo arrivare in ritardo per far bella figura?

di calipsomax

se siamo animali (13 Interventi)

Ultimo Post 21-04-08 23:28

ma se siamo animali perchè allora è strano che faciamo sesso in pubblico e giriamo nudi e fa strano che ci baciamo in pubblico

di calipsomax

Eccomi... (2 Interventi)

Ultimo Post 18-04-08 13:57

allroa da ke cominciamo??? facciamo cosi io avviato l intervento qualcun altro avvii l argomento :)

di Bridget

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Amore e Sentimento

FINE DI UN AMORE

FINE DI UN AMORE

Creata da robymini

230 Iscritti
Vedi tutti

Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Creata da Roberto Terzo

73 Iscritti
Vedi tutti

Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!

le donne di oggi

le donne di oggi

Creata da passero

4 Iscritti
Vedi tutti

non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...

che cosa è amore?

che cosa è amore?

Creata da emanuelfabian

17 Iscritti
Vedi tutti

Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...

Pensieri e poesie d'amore

Pensieri e poesie d'amore

Creata da

9 Iscritti
Vedi tutti

Vivere l'amore

Iscritti al Forum (18)

Kendra Van Vristjiam

Kendra Van Vristjiam

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici