Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Se non ci fossero gli uomini???

What Women Want

1 Interventi

Buonasera… Prima di tutto desidero ringraziare la gentile persona chi mi ha invitato.
Ho letto quasi tutti i commenti, e desidero dire la mia. Io credo che sia effettivamente difficile convivere, uomini e donne insieme. Sicuramente ognuno di noi avrà subito o inferto un torto a una persona dell’altro sesso, ma questa è la vità...

Magari in passato gli uomini hanno sicuramente esagerato con le donne, e oggi ne subiscono le conseguenze. Purtroppo la reazione di diverse donne mi sembra molto distruttiva (sia per i rapporti con gli altri, sia per se stessa).

Se le donne non si fosserò arrese, ma avesserò continuato a fare che gli uomini migliorasserò, invece di prenderne i difetti, sicuramente le cose andrebberò meglio.

Purtroppo è anche vero che se gli uomini contiuano a perdere la loro virilità, rimarrà ben poco. Alla fine la domanda è « cosa vogliono davvero le donne » ? Un uomo o uno zerbino ? » Ciao

Da Alessio 155

Iscritti al Forum (31)

silver

silver

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente