Se non ci fossero gli uomini???
.....sarebbe un bene o un male?A voi la parola;)(Creata da Gracekelly)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiWhat Women Want (1 Interventi)
Ultimo Post 23-02-08 20:00
Buonasera… Prima di tutto desidero ringraziare la gentile persona chi mi ha invitato. Ho letto quasi tutti i commenti, e desidero dire la mia. Io credo che sia effettivamente difficile convivere, uomini e donne insieme. Sicuramente ognuno di noi avrà subito o inferto un torto a una persona dell’altro sesso, ma questa è la vità... Magari in passato gli uomini hanno sicuramente esagerato con le donne, e oggi ne subiscono le conseguenze. Purtroppo la reazione di diverse donne mi sembra molto distruttiva (sia per i rapporti con gli altri, sia per se stessa). Se le donne non si fosserò arrese, ma avesserò continuato a fare che gli uomini migliorasserò, invece di prenderne i difetti, sicuramente le cose andrebberò meglio. Purtroppo è anche vero che se gli uomini contiuano a perdere la loro virilità, rimarrà ben poco. Alla fine la domanda è « cosa vogliono davvero le donne » ? Un uomo o uno zerbino ? » Ciao
di Alessio 155
Se non ci fossero gli uomini??? (1 Interventi)
Ultimo Post 22-02-08 15:37
un saluto a tutti penso che il mondo sta bene cosi' com 'e' uomini e donne animali,peccato che avvolte si esce dal seminato ,la scienza avanza, l'utero puo' essere fecondato senza l'uomo ,e chi se nefrega .ma le donne che non possono avere figli? miki
di FIUME Mani
senza uomini? Noooooo (1 Interventi)
Ultimo Post 05-02-08 00:52
e come si potrebbe vivere senza uomini? quelli veri intendo...quelli che ti fanno sentire una donna...una vera donna...senza uomini non ci sarebbero neppure le donne...
di stefania35
Dico la mia... (1 Interventi)
Ultimo Post 03-02-08 09:33
Io in un mondo di sole donne starei una favola...lo giuro e lo spergiuro :-)
???? (1 Interventi)
Ultimo Post 02-02-08 19:05
bisogna comunque distinguere... se nn ci fossero la razza ormai estinta di veri uomini sarebbe grave.... se nn ci fossero gli "pseudo" uomini...direi molto meglio!!!!!!
di corinne
se non ci fossero gli uomini (4 Interventi)
Ultimo Post 02-02-08 10:59
E' di oggi la notizia che la donna riuscirà a procreare anche senza l'intervento maschile. Pare però che il risultato sarà solo la procreazione di sesso femminile. Noi uomini non serviremo più a nulla e andremo in estinzione. Che noia un mondo solo di donne.
di elboni50
salve a tutti (1 Interventi)
Ultimo Post 01-02-08 19:40
toc toc... permesso? grazie intanto a colei che mi ha invitata :-) ... donne care e uomini, ehm ehm, cari ;-)... io personalmente sono curiosa di conoscere il mondo maschile non ancora del tutto esplorato... conosco molte persone di sesso maschile e con alcuni di loro ho delle splendide AMICIZIE... d'amore meglio non parlare ;-) In ogni caso non mi sento di dire sinceramente che un mondo senza uomini sarebbe un bene... piuttosto sarebbe un bene se ci fossero uomini dalla sensibilità leggermente più spiccata e donne, perdonate il linguaggio scurrile, leggermente più kaxxute... saluto cordialmente
di incantata
mahhh.... (1 Interventi)
Ultimo Post 01-02-08 14:20
Ciao a tutti mi sembra una domanda che ha già una risposta comunque facciamo qualche esempio: c'è la luna e il sole.....c'è la terra e il cielo ....c'è il bianco e il nero..c'è il bene e il male insomma ci sono molte cose che ci fanni capire che tutto ha bisogno del suo opposto . Per mè è la legge della vita.......................................................
mahhh.... (1 Interventi)
Ultimo Post 01-02-08 14:20
Ciao a tutti mi sembra una domanda che ha già una risposta comunque facciamo qualche esempio: c'è la luna e il sole.....c'è la terra e il cielo ....c'è il bianco e il nero..c'è il bene e il male insomma ci sono molte cose che ci fanni capire che tutto ha bisogno del suo opposto . Per mè è la legge della vita.......................................................
Ancora X Gianni (1 Interventi)
Ultimo Post 01-02-08 12:29
Il tuo nn è stato un intervento di confronto ma hai solo puntato il dito, ti sei limitato a giudicare una domanda poco intelligente.Io penso che se siam qui a dibattere e lo sto facendo appunto con te tanto demenziale la domanda nn lo è o sbaglio? Ti faccio inoltre notare che la domanda è molto ironica nn a caso c'è simbolo che significa strizzatina d'occhio ;)baci a Corinne e tutti i demneti come me che hanno scritto saluto meno Gianni hehehhe
di sonodannata
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Controculture
Sul Tetto di Dada, zona fumatori
9 Iscritti
Vedi tutti
Un posto all'aperto, vicino ai nostri space, dove si può fumare senza limitazione e non sentirsi ghettizzati. Discorsi ammessi: tutti quelli ispirati dal panorama e dalla sigaretta, compreso lo sfarfallio della vita moderna e i giramenti da bollette troppo salate. I cornicioni non sono protetti...che ognuno sappia badare a se stesso...posaceneri liberi!
L'AUTO AD ARIA E'...VOLATA VIA!
1 Iscritti
Vedi tutti
EOLO, LA VETTURA CHE AVREBBE FATTO A MENO DELLA BENZINA, Eâ STATA FATTA SPARIRE, PERCHE'?Guy Negre, ingegnere progettista di motori per Formula 1, che ha lavorato alla Williams per diversi anni,nel 2001 presentava al Motorshow di Bologna una macchina rivoluzionaria: la"Eolo",una vettura con motore ad aria compressa, costruita interamente in alluminio tubolare,fibra di canapa e resina,leggeris...
2 Iscritti
Vedi tutti
chi siamo e dove vogliamo andare o meglio ci conosciamo e sappiamo dove andare?
96 Iscritti
Vedi tutti
Per la condanna di tutte le forme di violenza quotidiana presenti nella nostra vita. Contro la violenza dei mass media e di chi impone il modello della violenza. Per dire al mondo che la violenza può essere fermata. Per il risveglio della nostra coscienza e l'ascolto del nostro cuore.
1 Iscritti
Vedi tutti
What do you think about the actual situation in Tibet in relation whith the Olympic Games?
Iscritti al Forum (31)