Oggi ho voglia di...
Ho un'inirrefrenabile voglia...
7 Interventi
di vedere Tronchetti Trovera ingarbugliato con i cavi ottici di tutte le linee telefoniche di tutti i cellulari della sua società,come una mosca nella rete di un ragno.E anche la moglie Affef...rotolare mentre indossa nelle sue sfilate i "suoi"abiti.Sono generosa rispetto a quello che mi hanno fatto loro!!!
Da primulallamba
Rispondi
Risposte
29-02-08 13:39 marziapunto
devo dire che sono d'accordo con te..poi quando hai un problema con la telecom e cominci le telefonate ai call center ci vuole veramente tanta pazienza e tempo da perdere....
29-02-08 15:47 roberta claretti
io sono con la vodaphone e vorrei fare la stessa cosa al sig.vodaphone :-)))
08-03-08 23:28 primulallamba
Grazie per la solidarietà....però potevate,marziapunto e roberta claretti... visto che cer'avate potevate darmi una mano a trovare qualcosa di veramente incisivo da inviare al loro indirizzo!!!E' troppo ...è qualcosa che se ve lo dicessi rimarreste di stucco...quello che hanno fatto!Adesso ho saputo che ci sono incappati come me molti altri...che dire mal comune mezzo gaudio...ma io non mi sento per nulla gaudente!
08-03-08 23:31 primulallamba
Grazie per la solidarietà....però ,marziapunto e roberta claretti... visto che ceravate potevate darmi una mano a trovare qualcosa di veramente incisivo da inviare al loro indirizzo!!!E' troppo ...è qualcosa che se ve lo dicessi rimarreste di stucco...quello che hanno fatto!Adesso ho saputo che ci sono incappati come me molti altri...che dire mal comune mezzo gaudio...ma io non mi sento per nulla gaudente!
09-03-08 01:41 Gianni Tomesani
Esattamente cosa hanno fatto? Comunque Afef non piace neanche a me, credo non esista una donna araba bella.
27-03-08 05:19 primulallamba
Lo dico adesso che ho fatto denuncia.Con la scusa del tutto compreso,la promozione di tim,mi hanno obbligato unilateralmente nel contratto,per accedere a detta promozione,all'addebito in c/c per il pagamento di 20,00 € al mese...ed invece mi hanno prelevato quasi 5.000,00€ adducendo la spesa a connessioni fantasma,che fra l'alrto ho l'adsl non vedo perchè connettermi con il cellulare!!!Altre persone hanno avuto addebiti di 3.000,00€ ecc...per scendere molto più comunemente dai 200,00€ e più...STATE IN GUARDIA!!!!QUI CI PROVANO TUTTI!!! E qualcuno riesce!A questo punto ammiro un rapinatore...almeno si mette in gioco...no come certi che si coprono con le vesti della legalità!!!!Ecco....sono letteralmente avvilita...mi hanno lasciato senza una lira!!!!
Iscritti al Forum (210)