riusciranno i nostri eroi?...lo scopriremo alle prossime elezioni
Censura
7 Interventi
Biagi..
Santoro..
Luttazzi..
Guzzanti..
Grillo..
Travaglio..
Beha..
Rossi..
etc..
Persone veramente IMMORALI!!!!!!
Rispondi
Risposte
07-03-06 15:28 Kaiser Soze
Infatti s'è sentita molto la mancanza di queste GUIDE SPIRITUALI...:DDDD
03-04-06 12:43 Christian Biancheri
Sia come sia non trovo giusto che altri decidano arbitrariamente chi far parlare e chi no... Di qualunque credo politico siano!
05-04-06 19:08 Blue Sky
..dalla lista salverei solo Biagi e Grillo!
E' giusto che sia rispettato il diritto di parola di chiunque...sempre che venga rispettata la persona, il pensiero di cui si parla...o straparla!
05-04-06 19:12 Christian Biancheri
Il mio credo è sempre stato vivi e lascia vivere.. Ma quando qualcuno non lascia vivere allora.. Gli si da contro!!
03-06-06 01:19 Blue Sky
...ultimamente a "Che tempo che fà" molti della lista sono tornati a parlare...chissà come mai...!
Ad ogni regime...i suoi giullari!
16-07-07 14:48 sono stufo di dada
Forse è obbligatorio per noi che costoro parlino,a esempio previo pagamento di 30-35.000 euri per ogni due ore di "divertente" o "interessante" intrattenimento? Visto che hanno padrini e padroni,si aprano un bel canale satellitare,visibile in mezzo mondo e da li possono trasmettere tutto quello che vogliono,per tutto il tempo che vogliono,gestendo la proria professionalità ,le proprie capacità autonomamente.Come al solito si vuole fare il proprio comodo,facendo pagare il conto agli altri.La RAI deve essere privatizzata e il canone deve essere ABOLITO !! BASTA !!I denari dei contribuenti devono essere utilizzati per fatti prioritari ! Perchè è tanto difficile da comprendere un concetto così utile e semplice?
Iscritti al Forum (55)