Il mondo dell' Amore...
C'e un limite fra amore e passione, e la passione?
Puo esistere l'amore senza una forma di passione?
L'amore e un gioco d'equilibrio?
L'amore si puo manifestare in qualsiasi forma?
Si fa abuso appunto della parola "amore"?
Non credi che l'amore sia piu che altro un'idealizzazione, ci si innamora di un ideale che magari in realta non c'e
Quando si riesce a capire quando se si e innam.(Creata da victor)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiesiste scientificamente (1 Interventi)
Ultimo Post 13-05-08 21:51
quello che dice lindaloy è la prova scientifica che l'amore esiste: il fatto che se non c'è più lascia il vuoto vuol dire che prima c'era qualcosa. non serve vederlo o toccarlo basta sentirlo.
di nacci3
Amor y más Amor!. (1 Interventi)
Ultimo Post 11-05-08 07:21
El mayor ejemplo de amor y sacrificio en la vida nos lo dan las mujeres!.. Ellas nos encargan con mucho amor y nos cargan en sus vientres por nueve largos meses y nos dan la vida. Tras esto lo qué hacen es cuidarnos y protegernos en tanto podemos extender nuestras propias alas. Gracias a todas las madres del mundo por su inmenso amor, dedicación y entrega.
se l'amore esiste ?? (1 Interventi)
Ultimo Post 08-05-08 01:16
eccome se esiste,e si manifesta in mille modi o forse in milioni di modi,ci si innamora di tutto e di tutti ,ci si innamora sopratutto dell'altro o dell'altra,non importa se e' del tuo sesso o dell'altro sesso l'amore e' qualcosa di sublime,non si puo' spiegare ne descrivere,ma chi sa' viverlo lo vive ogni minuto della sua vita,l'amore non e' un utopia,o come molti sostengono che l'amore non esiste solo perche' loro sono sterili,l'amore esiste ed e' in noi lasciamoci trasportare dall'amore,e' la cosa' piu' bella che ho appreso in questo mondo,posso tranquillamente dire e solo alcuni di voi mi capiranno -sono un portatore sano d'AMORE - buon AMORE a tutti
di matriciana
Sobre el Amor. (1 Interventi)
Ultimo Post 06-05-08 06:52
Este es el sentimiento más hermoso y maravilloso que el creador de todas las cosas les dio a todos sus hijos. Y es el mismo Dios qué es generoso nos da la oportunidad de amar a toda la humanidad cómo hermanos y cómo pareja a ese ser que nos es especial. Para que seamos capaces de transformarnos y crecer y dentro de lo posible ser mejores cómo los seres humanos qué somos.
amore in letteratura (1 Interventi)
Ultimo Post 28-04-08 23:48
"Amor che a nullo amato amar perdona" e poi "Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo?". La domanda sorge spontanea: dov'è la fregatura???????
di george61
Il mondo dell' Amore... (1 Interventi)
Ultimo Post 28-04-08 12:23
DZIĘKUJĘ ZA ZAPROSZENIE,BARDZO MI MIŁO!
di dlaniak
Amore come un fiore (1 Interventi)
Ultimo Post 28-04-08 07:42
Mi piace vedere l'amore come un fiore:Parti da una semine e devi lavorare per farlo fiorire e mantenerlo vivo nel tuo giardino:seminare,coltivare,annaffiare,troppo sole!...poco sole!...proteggerlo di danni e insetti pericolosi!...Nulla acqua!...Tanta acqua!...E come che devi fare qualcosa,perche ti piace e ami il fiore! Devi trovare tempo e ti devi impegnare con tutto il tuo fisico e la tua anima.Non possedi queste cose,il fiore muore,non ti aspetta!...Oppure meglio di non averlo!E poi,sono fiori e fiori:Quelli semplici e bellissimi che non hanno bisogno di tanta attenzione per vivere e darti allegria in ogni giorno,e quelli che pretengono tanto: più regali lavoro per loro,più chiedono!Dopo ti arrabbi e li lasci morire perchè il tuo tempo e dedicato anche agli altri! PASSIONE - E come entrare in un negozio di fiori!Vedi tutta quella bellezza ma ti accarezza gli occhi e il cuore una sola,ti colpisce,motivo per quale non puoi rinunciare e lo porti a casa...Qua la situazione si cambia:sia il fiore non si trova nelle condizioni favorevole per svilupparsi,sia sono diversi fattori che fanno ombra alla sua bellezza,sia l'innamorato che lo comprato si annoia dopo un periodo(non ha tempo,pazienza,impegnato fare altre cose,etc),e piano,piano,il fiore perde il colore vivo,piange e finisce morire perche non sono sufficiente le condizioni meteo...L'innamorato ha tempo in un giorno e si ricorda del suo fiore_passione,ma è già tardi:niente colore,niente profumo...solo un contenitore ascciutto, buono da buttare via!...Cosi va di nuovo in negozio per trovare e comprare un altro fiore_passione per riempire il suo tempo libero... MORALE - quando sara più tempo,il giardiniere sara più stanco per andare fare la spesa...
di geea
ma esiste l'amore? (1 Interventi)
Ultimo Post 26-04-08 23:22
è una parola veramente complessa...penso che l'amore dal punto di vista obiettivo nn esista, quello che esiste è soltanto la illusione di stare bene con l'altro, che comparte le stesse cose che piaciono a te, che riesce a farti vivere in una favola, che dice che Ti AMA, ma neanche l'altro sa veramente cosa vuol dire AMORE, si usa perche siamo abituati ad usarlo, ma non ci siamo mai fermati ad analizzare questa parola, che rinchiude un inseme di concetti, sensazioni, emozioni e tutto cio che ci fa tremare quando si presenta davanti a noi... questa illusione,nel vero senso della parola, svanisce col tempo, la realta ti viene davanti agli occhi e la unica cosa che rimane in te e continuare ad ingannarti davanti alla parola AMORE, acettando una realta che hai paura di affrontare, ma che prima o poi viene sempre a galla... la vita ti insegna a convivere con le esperienze fatte dall' "AMORE" e ti rende piu grande è meno fragile... se credi che esiste l'amore AMA anche se dopo capirai che era solo un miraggio...
di umaya31
Amore... quale amore... (1 Interventi)
Ultimo Post 26-04-08 08:57
A volte chi dice di amarti di volerti bene lo fa per interesse, per ottenere qualcosa. Un po di compagnia, un lavoro che puoi fare per lei, prestargli del denaro. Amicizia e amore a volte si confondono, dove finisce l'uno e dove comincia l'altro. Forse la soglia è un bacio o la camera da letto, ma una volta oltrepassato perchè uno si tira indietro e ti accusa di aver approfittato di aver plagiato, dopo tutto quello che hai fatto per lei, con le frasi e le false promesse, che forse ha fatto a tutti. Ti accusa, ti ferisce, ma al tempo stesso fa quello che non ha fatto con lei con altri, molti altri, raccontandolo anche nei particolari alle amiche quasi con orgoglio. Amore... quale amore... amore per chi o per cosa. A volte per un uomo pagarlo solo per una notte può essere più onesto che farselo rubare con l'inganno da una donna che ti ha solo usato.
di Andy
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Amore e Sentimento
210 Iscritti
Vedi tutti
Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà ....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...
Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)
69 Iscritti
Vedi tutti
Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!
4 Iscritti
Vedi tutti
non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...
17 Iscritti
Vedi tutti
Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...
Iscritti al Forum (44)