Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

FORUM DI UNA VITA VISSUTA DAVVERO...

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Pensieri, parole, sentimenti ke si lasciano sfuggire...nn li facciamo sfuggire....parliamone...
(Creata da bambolina) Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Varie

Sogni ed incubi

Sogni ed incubi

Creata da checcovezz

43 Iscritti
Vedi tutti

Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...

Cogito ergo sum

Cogito ergo sum

Creata da barolochinato

30 Iscritti
Vedi tutti

Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........

L^ANGOLO OTTUSO

L^ANGOLO OTTUSO

Creata da isabo

1 Iscritti
Vedi tutti

Perdete ogni sanità mentale voi ch'entrate

ci sono anche io

ci sono anche io

Creata da saretta21

1 Iscritti
Vedi tutti

ciao... da oggi sn in ferie che bello... questa è x me una nuova chat mai venuta e sxo di incontrare molti amici.. bhe che dire ogni lasciata è persa x cui scrivetemi e mi conoscerete.... un bacione a tutti

Le cose che non ti ho detto...MAI

Le cose che non ti ho detto...MAI

Creata da david

32 Iscritti
Vedi tutti

C e qualciosa...che vorreste aver setto...a qualcuno...e magari non siete riusciti a farlo...perche poi le strade cambiano....alcuni...purtroppo...muoiono...alcuni...anche se non l avresti detto mai....lungo il cammino si perdono...o ti abbandonano.Non importa chi e il destinatario...delle cose CHE NON GLI HAI DETTO MAI (se non vuopi renderci partecipi).Noi siamo qui...per aiutarci....tu....sf...

Iscritti al Forum (2)

roberta claretti

roberta claretti

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
bambolina

bambolina

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Vedi tutti