Fortran
(Creata da Giuseppe Ciaburro)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiProblema con la dimensione di un vettore (1 Interventi)
Ultimo Post 22-02-08 12:37
Salve ragazzi, è possibile con il Fortran77 e compilatore G77 creare un vettore la cui dimensione non è nota al momento della sua dichiarazione? Cioè voglio creare un vettore la cui dimensione è uguale al valore di una variabile, calcolata in seguito. Esempio: INTEGER * 2 n INTEGER * 2 vettore(n) ... n=x+y ... oppure attribuire il valore di n dalla tastiera. Grazie
di Corgan
un suggerimento (1 Interventi)
Ultimo Post 04-09-07 16:28
ciao...io volevo chiedervi se conoscete un metodo per iterare N volte la generazione di M numeri interi casuali tra -1 e 1...il problema è che:1) con la subroutine random_number(x) ottengo un numero casuale fra 0(incluso) e 1(escluso); 2) la sequenza di M numeri casuali si ripete identica ogni volta faccio eseguire il mio programma...come posso fare? Grazie mille!!
help x fortran (1 Interventi)
Ultimo Post 17-12-06 15:58
ciao volevo sapere se c'è un modo per copiare caratteri dall'esterno a un file sorgente fortran, o comunque da un altro file.for, senza dover riscrivere tutto ogni volta...!!! ti ringrazio ciao
di theawsome
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Informatica, Internet e Telefonia
24 Iscritti
Vedi tutti
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)
NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE
4 Iscritti
Vedi tutti
Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)
CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
932 Iscritti
Vedi tutti
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE
Iscritti al Forum (5)