Dada - Music Store

Entra
Registrati

Verona e provincia a raccolta

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
e' un modo per dire a tutti i ragazze/i di verona e provincia, dai 23 in su, che sarebbe bello avere un modo per per allargare le proprie amicizie e condividere una passione..non c' niente di meglio che un'escursione in montagna o una sciata, un po' di treking e magari dulcis in fundo una pizza insieme per divertirsi in compagnia in modo semplice .non trovate? Io credo che a volte sia cose cos semplici ad aggregare persone che non vogliono divertirsi ad ogni costo..
(Creata da elisa elisa)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

hello (1 Interventi)

Ultimo Post 14-01-08 22:25

im new sup? :)

di spongeor

First love what posture to relieve pain? (1 Interventi)

Ultimo Post 05-10-07 10:20

First love what posture to relieve pain?

di Alice

qualcuno dovr pur dire qualcosa.. (2 Interventi)

Ultimo Post 06-04-07 03:10

ok ragazzi allora comincio io a dire qualcosa in questo spazio.Comincio a dire che secondo me lo staff poteva pubblicare la foto che non era assolutamente inoffensiva ma voleva essere solo autoironica..in sostanza ero io che facevo l'ornitorinco..s l'ornitorinco.Avete mai visto il film "Se scappi ti sposo"?C' una scena di Giulia Robert dove fa una faccia strana che vorrebbe essere l'imitazione appunto di un ornitorinco..un giorno per scherzare mi hanno fatto una foto dove facevo una faccia pi o meno simile.. non aveva nessun altro significato nascosto. Cmq volevo dare un CIAO a tutti coloro che come me sono in cerca di amici e che hanno affidato le speranze al web. S perch ragazzi non semplice trovare ragazzi con gli stessi interessi. Le ho pensate un po' tutte e ho deciso di provare anche questa strada. Credo che lo sport sia un modo per stare insieme fantastico perch si esprime se stessi in modo pi spontaneo. Cmq siete invitati tutti chiaro. Il titolo "Verona e provincia" perch io sono di queste parti ma non vuole essere un termine di selezione. Quindi vi aspetto numerosi un bacio

di elisa elisa

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Sport e Benessere

Benessere

Benessere

Creata da

28 Iscritti
Vedi tutti

L'Organizzazione Mondiale della Sanità definisce “salute” uno “Stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non semplicemente di assenza di malattia o infermità”. Per salute si intende così tutta la sfera dell’individuo, che viene considerato come entità composta di corpo e mente strettamente integrati fra loro. Cosa ne pensate? Cos'è per voi il benessere?

caffè bellezza

caffè bellezza

Creata da makmak

2 Iscritti
Vedi tutti

Bellezza a 360°

Ma quanto sono tifoso.......

Ma quanto sono tifoso.......

Creata da confession

12 Iscritti
Vedi tutti

Esprimi e confronta la tua passione sportiva con quella di altri supertifosi come te. Scambia con altri la tua passione sul Calcio la Frmula 1 il Motociclismo e su tutti gli sport che ti appassionano. Intervieni nel forum durante le varie manifestazioni sportive per esprimere la tua opinione sul pre-gara e sul dopo-gara. Cosa aspetti Accendi la tua passione!!!!

Di Bolina

Di Bolina

Creata da

7 Iscritti
Vedi tutti

Sail yourself! Chiacchiere a ruota libera sulla navigazione a vela (dai, anche a motore...)

come conoscere te stesso

come conoscere te stesso

Creata da

2 Iscritti
Vedi tutti

un qualsiasi sport e uno stato di benessere possono portrti a un nuovo stato fisico e psicologico insomma voltare la vita da così a così!...

Iscritti al Forum (115)

amitie868

amitie868

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
spongeor

spongeor

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
□□□□□□□□□□Alice