CORI D'ITALIA
ciao
6 Interventi
Ciao a tutti sono Annamaria e la mia passione più grande è il canto!
faccio parte di un coro nel quale mi diverto, cantando e voi invece?.. dove cantate? in una band? in un piano bar? da soli a casa? in un coro come me? in chiesa? ditemi la vostra qualunque essa sia.. e poi potremmo scambiarci opinioni e suggerimenti!
Rispondi
Risposte
01-03-06 11:11 Franco Bordoni
Ciao,
mi chiamo Franco. Ora canto anche da solo, ho una band, suono alcuni strumenti (anche "strani"), ma ho cominciato cantando in un coro.
M'interessa!
03-03-06 11:34 Annamaria Albanese
Ciao Franco, sono contenta che ti sei iscritto a questo forum. Io canto nel Coro dell'Università degli Studi del Molise, alla sezione soprani.Sin da piccola ho sempre desideratao studiare musica e canto, ma purtroppo non mi è stato possibile ed ora che ho raggiunto una mia piccola indipendenza, mi sono iscritta ad un'Accademia musicale, dove ho conosciuto un direttore di coro che mi ha portato con lui nel coro che ti ho specificato prima.Ora all'accademia, purtroppo non vado più perchè il lavoro mi occupa tutta la giornata, ma al coro non rinuncio e poi credo che sia una buona base per iniziare a cantare. I brani che facciamo vanno dai beatles al gospel, Mozart e così via. Tu cosa canti?
22-12-07 17:01 ghirlanda79
io al massimo canto sotto la doccia, xchè sono stonatissimo...xò una volta ho fatto una serenata, e il risultato...
...bè è stato un po' come in qs video
http://www.youtube.com/watch?v=bvz9VOdJeuY
30-01-08 22:08 nacci3
comunque, a meno che tu non sia sordo o abbia una malattia alle corde vocali, è improbabile se non impossibile che tu sia stonato...
30-01-08 22:10 nacci3
anch'io ho fatto serenate con un gruppo di amici... molte su richiesta per s. valentino
Iscritti al Forum (15)