Siete soddisfatti della vostra o vostro partner ...............e quanto sesso fate dopo aver superato il terzo anno
Are you happy with your partner and how many time you dedicate to sex, it's important for you?
QUE VOUS PENSEè A PROPOS DU SEX C'EST IMPORTANT AUJOURDUI ? ET VOUS ETE CONTENT DE VOTRE RAPPORT AVEC VOTRE PARTNER?(Creata da lilli7)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventisesso dopo il terzo anno (1 Interventi)
Ultimo Post 03-03-08 10:24
sono 4 anni che convivo, tra un anno mi sposo.... e perdonami se sono molto concisa me l'intera pagine non basterebbe per descrivere l'emozione che ho dentro.... e ancora oggi siamo due bambini tra baci e coccole il nostro desiderio di inebriarci l'uno con l'altro e unirci è come le prime volte.... la cosa stupenda è che a lui piaccio con il pigiamone, i capelli arrufati, le sue pantofole appena sveglia alla mattina con 38 di febbre... perchè stavo male se no l'avremmo fatto anche in quella occasione ciao e un kiss
di ladydriven
Sotto le lenzuola (1 Interventi)
Ultimo Post 28-09-07 10:52
Dunque...Ho avuto varie storie che sono durate più di tre anni e sempre sono accadute dinamiche erotiche differenti. L' erotismo, scusate l' ovvietà, è parte integrante del rapporto mentale, emozionale, fisico, fra i partner. Che ci vada bene o no dipende da miliardi di circostanze che influiscono la vita di coppia in quel periodo. Io dico solo , altra ovvietà, è che dispiace tanto vedere rapporti folgoranti , intristirsi e diventare abitudinari, noiosi. L'equilibrio fisico ed emozionale, e perciò anche erotico , ha un vero valore secondo me nella vita di ognuno. Fare attenzione a tale equilibrio lo trovo doveroso. Saluti
di taburchi
sesso? (1 Interventi)
Ultimo Post 27-09-07 17:30
gran parola di molte interpretazioni. rispondendo al quesito io sono solo e quindi il sesso inteso come rapporto fisico con il partner mi sembra materia sconosciuta
di hunky3149
sex (1 Interventi)
Ultimo Post 27-09-07 17:05
sono 4 anni che convivo e prima era tutti i giorni il sabato e la domenica anche due è sempre a mille tutt'ora solo che ora invece di tutti i giorni qualche giorno lo saltiamo ma c'è sempre la stessa intesa
di ladydriven
Sesso ZERO ! (1 Interventi)
Ultimo Post 27-09-07 11:50
Ma che zero -100, prima grandi incontri, grandi acrobazie, ora sempre meno sempre + normale (direi mediocre) Insomma una pena !! Dopo 10 anni di convivenza anche parlandone il problema non si risolve !
sex and love (1 Interventi)
Ultimo Post 27-09-07 09:34
devo dire che col tempo al livello sessuale le cose migliorano anche perchè si riescono a scoprire dei piaceri del proprio patner che magari all'inizio per inesperienza o timidezza non si conoscevano secondo me la cosa più difficile in un rapporto di coppia è da mantenere vivo il famoso fuoco che racchiude tutto: sentimento, sesso, passione ,trasgressione....per quanto riguarda in numero può variare non dico tutte le sere ma secondo me è da guardare la qualità,cioè il mio motto dice "meglio una fatta bene che 100 da coniglio" e se dopo aver fatto sesso uno si sente appagato ed arriva alla cosiddetta "pace dei sensi" allora dì pure che lo avete fatto in modo eccellente....
di lollo80
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Persone e Gossip
488 Iscritti
Vedi tutti
Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!
SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA
40 Iscritti
Vedi tutti
COME INTERPRETERESTE QUESTA FRASE? "Le domande uno deve imparare a rispondere da se'.Chiedere risposte e' inadeguato.Credo ognuno le debba trovare dentro di se'. Si ponga una domanda si dia una risposta.(Marzulliana sicuramente..)" Mi interesserebbe il vostro parere Ho copiato nei primi interventi i vari commenti sorti da questo mio mood...il resto lo lascio proseguire a voi amici!!!
Iscritti al Forum (10)