Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

GIOCARE A SOGNARE

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
GIOCAREA RACCONTARE I NOSTRI SOGNI,CERCANDO DI INTERPRETARNE IL SIGNIFICATO ,SE NE HANNO ,OPPURE TIRIAMOCI FUORI DEI NUMERI DA GIOCARE CON MOLTA PARSIMONIA,AL LOTTO ,TANTO PER VEDERE SE ESCONO,INDOVINANDO POI COME REALIZZARE QUELLI VERI DI SOGNI,QUELLI CHE FACCIAMO AD OCCHI APERTI
(Creata da peintre)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

Il sogno + strano ke abbia mai fatto (1 Interventi)

Ultimo Post 22-06-08 15:37

Ero me stesso però appena appoggiavo i polpastrelli su una qualsiasi superficie chiudevo gli occhi pensavo un immagine questa appariva sulla superficie e facevo questa cosa per le persone però senza venire pagato ad un certo punto una vestita di un abito viola mi porta a casa sua. lei con un mento normale che però riusciva a spaccare tutto col mento ma senza farsi niente la madre la chiama al cell e litigano e c'erano anche un gruppo di amici in casa. mi chiede se posso fare una macchina di formula 1 sul letto di suo fratello io la faccio ma al improvviso la macchina si trasforma in una folla di juventini ke a bordo campo esultavano e in mezzo a tutti gli juventini c'era Chiara (del gruppo Paola e Chiara) e anche lei esultava. gli dico nn so cosa sia successo e lei dice gli piacera lo stesso e io gli chiedo ma come nn è interista ??? mostrandole la maglia originale del inter di Materazzi pero con la scritta ed il numero 23 gialla ed una foto sempre di Materazzi in primo piano ke erà sul letto lei mi risponde no adesso tifa x la lazio

di email

Il sogno + strano ke abbia mai fatto (1 Interventi)

Ultimo Post 22-06-08 15:36

Ero me stesso però appena appoggiavo i polpastrelli su una qualsiasi superficie chiudevo gli occhi pensavo un immagine questa appariva sulla superficie e facevo questa cosa per le persone però senza venire pagato ad un certo punto una vestita di un abito viola mi porta a casa sua. lei con un mento normale che però riusciva a spaccare tutto col mento ma senza farsi niente la madre la chiama al cell e litigano e c'erano anche un gruppo di amici in casa. mi chiede se posso fare una macchina di formula 1 sul letto di suo fratello io la faccio ma al improvviso la macchina si trasforma in una folla di juventini ke a bordo campo esultavano e in mezzo a tutti gli juventini c'era Chiara (del gruppo Paola e Chiara) e anche lei esultava. gli dico nn so cosa sia successo e lei dice gli piacera lo stesso e io gli chiedo ma come nn è interista ??? mostrandole la maglia originale del inter di Materazzi pero con la scritta ed il numero 23 gialla ed una foto sempre di Materazzi in primo piano ke erà sul letto lei mi risponde no adesso tifa x la lazio

di email

www.waveride.it (1 Interventi)

Ultimo Post 24-10-07 09:15

ho sognato di giocare tra le onde del mare http://video.libero.it/app/play?id=6cbf47bce650ad54ab6e814261175175

di luciaforte

First love what posture to relieve pain? (1 Interventi)

Ultimo Post 05-10-07 11:36

First love what posture to relieve pain?

di Alice

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Hobby e Tempo Libero

A Me Piace

A Me Piace

Creata da ashmet

5 Iscritti
Vedi tutti

questo forum vuole essere uno spazio nel quale, chiunque coltivi un hobby, dalla fotografia al giardinaggio, dai viaggi al collezionismo, chiunque si trovi a dire "A me piace", possa condividere la propria passione , raccontare e raccontarsi.

ammazzare la noia

ammazzare la noia

Creata da segener

2 Iscritti
Vedi tutti

per ammazzare la noia di oggi ho deciso di farmi una passeggiatina a cavallo in un maneggio. 2 ore passate bene , bene.

L'ANGOLO DELLO SFOGO

L'ANGOLO DELLO SFOGO

Creata da moretta

846 Iscritti
Vedi tutti

Ho creato questo forum per permettere a tutti di urlare tutto quello che le passa per la mente,ovviamente in modo educato eheheh, di raccontare le proprie giornate..quelle no! e quelle anche buone su!!!! insomma.....date spazio alle vostre EMOZIONI!!!!

GIOCARE A SOGNARE

GIOCARE A SOGNARE

Creata da peintre

44 Iscritti
Vedi tutti

GIOCAREA RACCONTARE I NOSTRI SOGNI,CERCANDO DI INTERPRETARNE IL SIGNIFICATO ,SE NE HANNO ,OPPURE TIRIAMOCI FUORI DEI NUMERI DA GIOCARE CON MOLTA PARSIMONIA,AL LOTTO ,TANTO PER VEDERE SE ESCONO,INDOVINANDO POI COME REALIZZARE QUELLI VERI DI SOGNI,QUELLI CHE FACCIAMO AD OCCHI APERTI

Iscritti al Forum (44)

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
fofo6660

fofo6660

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
luciaforte

luciaforte

Invito spedito