musica,musica!..che musica ascolti?
voglia di cantare
6 Interventi
ho voglia di cantare,di gridare a squarciagola....mi sento stressata e l'unica cosa che mi tira su e mi rilassa un pò è ascoltare la musica,ma non musica qualsiasi la musica di eros ramazzotti!!!!e a voi?quale musica vi rilassa di più?
Da clally santini
Rispondi
Risposte
07-07-06 19:11 roberta claretti
ho dei Cd di musica ambientale che sarebbe rumori della natura con sottofondo di musica classica ... ne ho 3: 2 con rumori di mare, onde, barche e gabbiani e uno di rumori del bosco... foglie secche, vento tra i rami, uccellini.... rilassamento garantito!
anche la musica celtica mi rilassa..
10-07-06 09:54 Brid get
mi ricordo ke a scuola il prof di musica ci faceva sentire la musica ambientale e ci faceva scrivere le emozioni ke si provavano ad ascoltarla....piu ke rilassante a me faceva fare dei viaggi da sogno, e ritornare in classe seduta in quel banco era dura davvero poi :)))) ....un po di anni fa ho scoperto la musica peruviana e anke quella indiana (america)....molto rilassante per me
10-07-06 12:34 roberta claretti
Certo dipende anche dove la si ascolta la musica... io la musica ambientale metto su il cd di notte prima di dormire così mi pare di addormentarmi cullata dalle onde in riva al mare ... la musica celtica invece l'ho ascoltata in un ristorante dentro un castello con tante candeline, un vino buono.... e l'effetto non era rilassante, affatto! ;-)
10-07-06 12:35 roberta claretti
musica peruviana? Inti Illimani?
10-07-06 14:30 Brid get
:)))) ettecredo ma non penso sia solo per la musica ;)
Gli inti illimani li ho sentiti ma parlo di peruviani ke suonano alle varie feste in tema....non cosi famosi come loro ma cque bravi
Iscritti al Forum (63)