Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

musica,musica!..che musica ascolti?

La musica per rilassarsi,la musica per tirarsi su' nei momenti difficili....

11 Interventi

Spesso mi ricordo del potere terapeutico della musica e allora....basta scegliere il pezzo giusto e voilà! ..il mio umore cambia!
Succede anche a voi?

Da Aurora Diamante

Rispondi

Risposte

20-05-06 16:30 Aurora Diamante
Ricorrete alla musica più spesso per tirarvi su' o per rilassarvi?

20-05-06 22:57 angelo effe
ciao Aurora, grazie per l'invito. Sicuramente per rilassarmi... se devo tirarmi su preferisco dell'altro, come andare a ballare o vedermi con amici

21-05-06 10:01 valentina rossi
Ciao Aurora!La musica mi accompagna in ogni momento della giornata...in auto...mentre lavoro...mentre...mentre faccio le pulizie in casa...spesso mi rilassa e/o mi fa scatenare in balli a libera improvvisazione...la musica per me è ottima e amica e di costante compagnia...
Ciao Angelo...condivido anche il tuo metodo di rilassamento...purchè si stia bene non ne escluso nessuno!!!
A presto!!!!

21-05-06 11:30 lore lai
Ciao a tt:)

anke x me la musica é un'ottima compagnia a casa in auto sul lavoro e anke qndo ascolto sopprattutto le classifike in Tv mi diletto ank'io in scatenati balli....dipende dai momenti cmq a volte mi rilassa e a volte mi tira su'...buona domenica a voi ciaociao:-)

21-05-06 12:07 Ale kali
Ultimamente ne ascolto parecchia andando in giro a piedi per la città. E ho notato di prediligere a questo scopo le melodie in Minore, quelle un po' malinconiche per intenderci, ma con ritmo sostenuto che ricalchi il mio passo da granatiere. A casa quasi mai..orecchio sempre teso alle risse dei mostrini e comunque già sovraffaticato dalle grida dei due vidigulfi.

21-05-06 16:17 antares antares
Grazie per l'invito la musica fà parte della mia vita nn potrei starne senza l'ascolto durante il lavoro quando sono arrabiato X calmarmi quando sono contento X esserlo ancora di + quando sono giù preferisco stare con alcuni amici ke sanno capirmi

21-05-06 16:24 Brid get
saro' ripetitiva....anke per me la musica é molto importante nella mia vita....sia quando sono euforica sia quando sono giu é sempre terapeutica....ma per scaricarmi la miglior cosa é prendere il mio strumento e strimpellarlo.....é na terapia eccezionale per me :)))

21-05-06 18:45 Battista Crotti
ciao a tutti
tutti i generi di musica mi ascolto per un momento di relax e in base dove mi trovo e il tepo che ho anche della musica classica:)

23-05-06 01:59 Marco Ballerini
Io con la musica praricamente ci vivo in simbiosi. Mi alzo la mattina e accendo lo stereo, mangio e ascolto la musica, navigo in internet e ascolto musica. Anche in moto ascolto il walkman con le cuffie. X non parlare della sera: Mi ci addormento pure.

22-06-06 18:01 clally santini
la mia vita è pirna di musica.la ascolto mentre viaggio per andare all'università,mentr corro,mentre studio,mentre cucino...qualsisi cosa faccio la musica è con me!!!mi rilassa,mi tira su il morale,a volte mi fa anche piangere...ma la musica è emozione e perciò anche dolore!!!!

Iscritti al Forum (63)

terrywinter

terrywinter

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
amorevole87

amorevole87

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici