sculture
cosa ne pensi delli mie sculture ?
do you like mi sculture?
te gustan le mi sculture ?
(Creata da www.elloscagliozzo.it)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventirapidez (1 Interventi)
Ultimo Post 14-04-08 10:47
Concordo con luckycomer: effettivamente, le transizioni sono troppo rapide per poter apprezzare gli oggetti. Mettigli il freno a martinicca.
mmmmm (1 Interventi)
Ultimo Post 09-02-08 00:23
barro apoco........o estoy en un foro o es mi foro, no c la neta no c ni q pedo >P
di Dakasama
Hi ! I'm a girl from China !! (1 Interventi)
Ultimo Post 08-01-08 18:31
Hi ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here! can we become the friend?
di lingmei
Hi ! I'm a girl from China !! (1 Interventi)
Ultimo Post 08-01-08 18:28
Hi ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here! can we become the friend?
di lingmei
tue sculture (1 Interventi)
Ultimo Post 03-01-08 01:00
Molto, molto belle; se mi permetti un piccolo suggerimento, per ammirarle meglio occorrerebbe un maggior tempo di "fermi immagine" su ogni diapositiva Bravo! Luciano
ESCULTURAS (1 Interventi)
Ultimo Post 15-10-07 09:26
TUS ESCULTURAS SON GENIALES, MUCHAS FELICIDADES¡¡¡¡¡ GO ON¡¡¡
di nina
hello (1 Interventi)
Ultimo Post 02-09-07 10:58
Hello friends if you want quick profit, I suggest you follow this link because the registration guarantees you profit rapid www.agloco.com/r/bbgz4992
di hussein424
fansbokatasdatun (1 Interventi)
Ultimo Post 14-08-07 13:39
no se parlar italiano...sorry!!!besitos!!!
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Viaggi
19 Iscritti
Vedi tutti
ciao ragazzi voolevo sapere che ie stato in brasile e che ne pensa?secondo me e un paese stupendo sotto ogniaspetto
25 Iscritti
Vedi tutti
Un mondo da scoprire, pieno di storia, cultura, mistero, paesaggi e vita... Addentriamoci assieme nel viaggio verso una parte del mondo cosi diversa e cosi affascinante...
51 Iscritti
Vedi tutti
è INIZIATA LA COPPA AMERICA, HO MESSO IN ALLEGATO LA FOTO DELLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE. CHI VINCERA' L'AMERICA'S CUP???
3 Iscritti
Vedi tutti
Se tu dovessi esprimere un desiderio...... cosa vorresti che si realizzasse? Io vorrei trovare la donna giusta della mia vita con la quale condividere, nel bene e nel male, tutto! Magari se fosse possibile in un isola sperduta.
Iscritti al Forum (497)