trucchiamoci da sposa
forum sul trucco e cosmetica...per le sposine e nn solo che hanno bisogno di tutti i consigli possibili per il loro grande giorno..o per serate e occasioni..insomma...il make up a casa vostra!!!!! gemellato con il forum http://trucchiamoci.forumfree.net/(Creata da moretta)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventitrucco sposa (1 Interventi)
Ultimo Post 12-03-08 17:28
è vero che la sposa al naturale è più bella!!!! ma un pò di trucco ci vuole...l'ansia e il pianto fanno brutti scherzi sul nostro volto...e nel giorno più bello della nostra vita è da evitare il borsone sotto gli okki!!!!!!!
di kfrani
consiglio (1 Interventi)
Ultimo Post 12-03-08 17:21
ciao moretta!!!!sono nuova di questo forum, ma mi ha incuriosito il tuo messaggio perchè una mia amica si sposa e visto che si truccherà da sola e io l'aiuterò, mi farebbe piacere sapere qualche consiglio per aiutarla se è possibile! <b>help me</b> ciaooooooo
di kfrani
Hi :) ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here !! (1 Interventi)
Ultimo Post 11-01-08 13:04
Hi :) ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here !! can we become the friend?
di lingmei
hello (1 Interventi)
Ultimo Post 02-09-07 10:08
Hello friends If you want quick profit, I secured access to this link www.agloco.com/r/BBGZ6244 Registration at the site in less than a month will find that you can Tejnoa money through entry on the Internet
di motaz
IL TRUCCO? (1 Interventi)
Ultimo Post 28-08-07 17:46
RAGAZZE LA VOSTRA BELLEZZA TRASPARE AL NATURALE..SIATE FELICI E SORRIDENTI, SARETE SEMPRE BELLE.
di dinamite99
Polvere di luce (1 Interventi)
Ultimo Post 28-08-07 11:47
Ciao moretta ho letto che voi truccatori usate l'ombretto polvere di luce satin n01 ch è un brevetto esclusivo di PUPA e che ha una texture impalpabile e leggera a lunga tenuta illuminate e satinato e si può usare in 2 modi: L'OMBRETTO PUO' ESSERE APPLICATO: SFUMATO CON LE DITA,PER UN MAKE UP DALL' EFFETTO SATINATO CANGIANTE, LEGGERO E BRILLANTE OPPURE PICCHIETTANDO CON LE PUNTA DELLE DITA SULLA PALPEBRA PER UN EFFETTO MOLTO PIU' INTENSO Ho letto che ha rivoluzionato il modo di truccarsi è vero?
di theprofiler
hola (2 Interventi)
Ultimo Post 10-08-07 21:33
hola me gustaria conoserte mejor mi msn romano__25@hotmail.com agregame grasea
di romano__25@h
hola (1 Interventi)
Ultimo Post 08-08-07 05:18
hola me gustaria conoserte mejor mi msn romano__25@hotmail.com agregame grasea
di romano__25@h
TRUKKO SPOSA (2 Interventi)
Ultimo Post 31-07-07 05:39
HOLA...IO PREDILIGO IL NATURE...MA IO SN MOLTO MEDITERRANEA,BASTA UN PO' DI MSKARA E BURRO DI KARITè X LE LABBRA...INVECE MOLTA KURA X I KAPELLI E LA PELLE KN MOLTI OLII...LA SPOSA KE SIA NATURALE E UN PO' BABY....MOLTO MEGLIO
di chikaarte
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Moda e Design
unione stilisti e designer un pò sfigati
42 Iscritti
Vedi tutti
Questo forum ha contribuito al progetto McLuc. www.mcluc.com I creativi un po' sfigati. Una community per prendersi una rivincita. Un laboratorio di idee per realizzare concretamente progetti, un collettivo per lavorare insieme lontano da individualismi e protagonismi.
10 Iscritti
Vedi tutti
TUTTO SULLA MODA E SOPRATTUTTO COME ANDARGLI CONTRO PER CREARSI UNO STILE PERSONALE!DI LA TUA SENZA PIETA'!
4 Iscritti
Vedi tutti
Potete chiacchierare d qualsiasi genere di moda o trend... perciò scatenatevi...!!! :-)
Iscritti al Forum (402)