Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

amicizia vera

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
chi trova un amico trova un tesoro... questa frase troppo banalizzata è in realtà molto vera se si guarda nel vero significato...oggi ci sono più amicizie interessate più a ciò che sei esteriormente, a ciò che puoi dare materialmente che a quello ke sei nell'intimo, a ciò ke puoi dare in affetto dolcezza lealtà .... che ne pensate? scrivetemi
(Creata da maria grazia fisicaro)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

solo chi sa' aprirsi veramente trovera' sempre le porte aperte (1 Interventi)

Ultimo Post 14-04-08 15:47

chi sapra' aprirsi veramente senza falsita' o ipocrisia con sincertita' e amore trovera' tutte le porte aperte di ogni cuore

di matriciana

chi trova un amico trova un tesoro (1 Interventi)

Ultimo Post 09-03-08 13:38

per me nn è così peer me nn è vero che chi trova un amico trova un tesoro perchè quell'amicizia puo nn essere sincera perchè più delle volte anche nn si condividono delle cose delle idee che per uno sono fondamentali e primarie invece per l'atro sono secondarie e quindi nn sono cosi fondamentali. per me l'amicizia è un fregatura

di dodinski94

AUGURI!!!! (1 Interventi)

Ultimo Post 08-03-08 07:27

Buongiorno. Auguri di Buona Festa della Donna a tutte le Donne e a chi le tiene nella massima considerazione. Che sia una giornata serena e bella per tutte, ma sia solo una particolare occasione nella normalità della serenità e benessere cui tutte hanno il diritto di ricevere dal Destino. Non sia una mimosa, anche se donata con tutto il cuore, il solo o più grande regalo che ricevano le Donne.... Sia sempre così o anche meglio! Buon sabato...

di enzovalentino

AUGIRI DI SERENO ANNO NUOVO (1 Interventi)

Ultimo Post 01-01-08 08:51

Buongiorno ed Auguri di Sereno Anno Nuovo a tutte/i. L'augurio speciale è che sia davvero l'anno dell'Amicizia Vera e di tutti i Veri Sentimenti. Che il bisogno di un sentimento vero, che tutti proviamo, sia pienamente soddisfatto nell'anno appena iniziato, con tanta pace, serenità e sincerità per tutti, con rapporti liberi da ogni tensione negativa. Auguri a tutti di buon Capodanno e di Sereno 2008....

di enzovalentino

AUGURI (1 Interventi)

Ultimo Post 25-12-07 08:34

Buongiono a tutti.Sinceri Auguri di Buon Natale a tutti.Che sia una giornata gioiosa e serena, in compagnia di persone simpatiche e care.Che l'umanità delle persone emerga e vinca, favorendo solo eventi positivi per tutti. Buona giornata...

di enzovalentino

A volte ritornano... (1 Interventi)

Ultimo Post 22-12-07 18:38

Buonasera a tutti/e.Dopo un pò (si fa per dire) "smuovo" la classifica, sperando che qualche altro internauta mi risponda.Questo è un forum "storica" che poi ha avuto fasi alterne, vivendo solo pochi momenti di frequentazioni assidue o quasi.Mi farebbe piacere qualcuno rispondesse, magari la "fondatrice" Maria Grazia, che saluto e ringrazio per avermi invitato a dicembre del 2004.Buona serata a tutti...

di enzovalentino

Cambiamenti... (1 Interventi)

Ultimo Post 17-09-07 15:34

Buon pomeriggio,ieri ho avuto la bella sorpresa delle difficoltà di entrare nel sito dada.net e, ovviamente, nel forum...Tra le tante cose nuove c'è il cambio di account, anche se gli "amici" meno recenti mi riconosceranno. Perchè ogni tanto devono esserci questi cambiamenti fuorvianti? Mistero glorioso, forse vengono fatti per far restare solo le persone veramente interessate, visto che di tante altre si son perse le tracce. Comunque, andiamo avanti... Questo forum non lo lascio, è stato il primo al quale sono stato invitato nel mese di dicembre 2004 e vorrei restarci. Saluti a tutti, sperando che le "sorprese" siano solo queste....

di enzovalentino

AMICI O CONOSCENTI..... (2 Interventi)

Ultimo Post 25-07-07 19:15

.....si possono definire tali gli incontri virtuali! Quale esperienza rimane, se rimane, dalla sola immaginazione costruita su scritti e/o opinioni espresse nel corso dei dibattiti o conversazioni.

di nino ves

TVB....A CONDIZIONE..... (7 Interventi)

Ultimo Post 12-07-07 19:32

Ti voglio tanto bene.....a condizione che... E' possibile dire di voler bene ad una persona indicando limitazioni con motivazioni più o meno credibili e/o consistenti. Esiste un part-time anche nei sentimenti?

di nino ves

Festa della Mamma (2 Interventi)

Ultimo Post 13-05-07 13:26

Buongiorno a tutti/e. Auguri a tutte le Mamme e a tutte le Donne che vorrebbero esserlo o avrebbero voluto esserlo.Siamo grati alle Mamme per quanto fanno per i figli. Auguri anche a tutti i figli e a tutte le Mamme che non ci sono più.... Buoma giornata....

di Vincenzo Valentino

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Amore e Sentimento

FINE DI UN AMORE

FINE DI UN AMORE

Creata da robymini

231 Iscritti
Vedi tutti

Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Creata da Roberto Terzo

73 Iscritti
Vedi tutti

Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!

le donne di oggi

le donne di oggi

Creata da passero

4 Iscritti
Vedi tutti

non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...

che cosa è amore?

che cosa è amore?

Creata da emanuelfabian

17 Iscritti
Vedi tutti

Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...

Pensieri e poesie d'amore

Pensieri e poesie d'amore

Creata da

9 Iscritti
Vedi tutti

Vivere l'amore

Iscritti al Forum (136)

microsoft

microsoft

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici