Messenger
Pazzi per le faccine!(Creata da david casalini)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiho bisogno di un favore (1 Interventi)
Ultimo Post 23-09-07 02:48
ciao a tutti prima di tutto mi predento in quanto nuovo del forum sono Tony piacere di conoscervi. volevo sapere se è possibile attivare e utilizzare contemporaneamente 2 contatti diversi di msn. se esiste un modo (a parte andare sul sito msn web) potete spiegarmi come fare? grazie a tutti a presto =)
di tonydark
nessuno sà aiutarmi?domanda precedente? (1 Interventi)
Ultimo Post 30-12-06 13:36
aaaa
di nutrizione
download tra utenti online (1 Interventi)
Ultimo Post 30-12-06 13:34
ciao a tutti sapete mika come si fa a scaricare tra 2 utenti ke si conoscno filamti o file..da cartelle intere senza aspettare troppo tempo?
di nutrizione
messenger (4 Interventi)
Ultimo Post 30-12-06 13:32
ciao a tutti dai amici messenger e comodissimo e facilissimo e molto divertente da usare soprattutto la nuova versione 7.5 ci vediamo su messenger (nel vero senso della parola se se avete una web cam ) ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
problemi tecnici (1 Interventi)
Ultimo Post 13-11-06 14:44
avevo fatto un blog è scaduto chi sa come si fa a recuperare e aggiornare il vecchio blog?help me!!
di life
ciao (1 Interventi)
Ultimo Post 23-10-06 22:12
ciao a tutti . . . sn nuova, come va? ciao ciao di nuovo!!!!
tramp 3 - nuovo ingresso (1 Interventi)
Ultimo Post 28-11-05 00:06
un saluto a tutti vecchi e nuovi iscritti
ciaoooooooo (1 Interventi)
Ultimo Post 27-11-05 11:05
ciao a tutti io sono nuovo baci bacini baciotti
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Informatica, Internet e Telefonia
24 Iscritti
Vedi tutti
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)
NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE
4 Iscritti
Vedi tutti
Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)
CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
960 Iscritti
Vedi tutti
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE
Iscritti al Forum (89)