Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Problemi della piattaforma di Dada.net

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Utilizziamo questo forum per discutere e segnalare eventuali problemi con la piattaforma di Dada.net. Ciao a tutti Daniele
(Creata da folle)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

DADA.NET ora come questa diventerà così la vita ? (1 Interventi)

Ultimo Post 30-06-08 01:12

DADA.NET ora come questa diventerà così la vita ?Il sito è ora impossibile fare soldi, allora questo sito è morto, questa è anche la sopravvivenza delle norme. Dada.net Perché ora sarà come quello????????????????????????????????????????????????

di email

DADA.NET ora come questa diventerà così la vita ? (1 Interventi)

Ultimo Post 30-06-08 01:06

DADA.NET ora come questa diventerà così la vita ?Il sito è ora impossibile fare soldi, allora questo sito è morto, questa è anche la sopravvivenza delle norme. Dada.net Perché ora sarà come quello????????????????????????????????????????????????

di email

nessun contatto (2 Interventi)

Ultimo Post 04-01-08 13:07

ciao sono giorgio da 2 mesi sono iscritto a dada,nn riesco a capire come mai ho contattato decine di utenti! anche fuori italia, mai nessuna risposta! possibile!ma funziona realmente!? e come me ho saputo molte altre persone! fatemi sapere visto che si paga x avere un servizzio! ciao

di giorgio801299

Dada elimina i siti (2 Interventi)

Ultimo Post 21-10-07 22:15

non so se l'argomento è stato discrutto. Ma da quando c'è dada non è possibile modificare lo spazio web messo a disposizione da supereva. Stufo ho preso un dominio, ma volevo eliminare il sito da dada. Niente di niente Superdrive è scomparso ed il sito è ancora nella rete. Voglio che scompaia, che senso ha un sito non aggiornato. Dada.... se sei in ascolto, eliminalo

di Massimo Palanca

blog (2 Interventi)

Ultimo Post 15-10-07 22:57

si lo so....sono un'imbranata...ma non riesco a creare il primo blog.anche se inserisco la url mi dà lo stesso errore..."url obbligatoria". come faccio? chi mi può aiutare...scrivetemi scrivetemi...scrivetemi. grazie...

di cristal770

ciao (1 Interventi)

Ultimo Post 04-10-07 09:29

Ho i stessi problemi di Nadia,e poi non capisco perchè non si possono usare più Avatar animati?

di martinia

SICUREZZA!!!!! (5 Interventi)

Ultimo Post 03-10-07 09:30

Credo che Dada non si voglia prendere la responsabilità di DIFENDERE gli utenti della comunity. Come mai si segnalano utenti che minacciano, forum in cui si scrivono cose ignobili e nessuno fa mai niente. DADA, se continui così, PRIMA O POI PERDERAI I TUOI UTENTI!!!! MOLTI SE NE SONO GIA ANDATI...

di Lilium

non funziona... (5 Interventi)

Ultimo Post 06-08-07 18:27

non so se succede solo a me..... è un po d giorni che dada m fa impazzire.... nn riesco più a modificare i miei mood nn posso cambiare sfondo dello space e nn mi visualizza la quantità di messaggi in arrivo......... cosa posso fare??? aiutoooooooooooo....

di nadia

sparizioni misteriose..(?) (5 Interventi)

Ultimo Post 04-08-07 10:45

ciao ragazzi a me e' capitato di aver inviato il volantino del V-day di beppe grillo ,,, non vedendo nessun riscontro ho scritto ai miei"amici " e ..ops.. non e' arrivato a nessuno... come mai??? a me lo dava per inviato.. allora l'ho rimandato e solo una mi ha risposto... che qualcuno sia contro il V-DAY??? hi hi ...ha ha...questo mi vien da pensare(!!!)... inoltre una ragazza.. ha capito (non so in che modo) che i suoi mex nella posta venivano letti.. ma .. Cmq ne APPROFITTO PER INVITARVI TUTTI AD ISCRIVERVI SUL SITO DI Beppe Grillo al V-day!!! per info www.beppegrillo.it

di adnil

Domanda - blog condivisi (4 Interventi)

Ultimo Post 04-08-07 10:38

:) Una volta condiviso un blog, sapete per caso se si può togliersi dalla condivisione? se si come? grassieeeeee

di lizblacksheep

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

pcinformatica

pcinformatica

Creata da pcinformatica

26 Iscritti
Vedi tutti

Forum di aiuto tecnico per gli utenti alle prime armi nel mondo del computer

Three is a magic number

Three is a magic number

Creata da Stefano Tripi

24 Iscritti
Vedi tutti

Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)

Social Network

Social Network

Creata da david casalini

160 Iscritti
Vedi tutti

Bug e Debug del vostro social network preferito

NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE

NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE

Creata da Robyguy dalla Toscana

4 Iscritti
Vedi tutti

Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)

CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?

CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?

Creata da moretta

937 Iscritti
Vedi tutti

VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE

Iscritti al Forum (141)

tutkununum39

tutkununum39

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
rubelhossain

rubelhossain

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Amy