Problemi della piattaforma di Dada.net
Utilizziamo questo forum per discutere e segnalare eventuali problemi con la piattaforma di Dada.net.
Ciao a tutti
Daniele(Creata da folle)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiDADA.NET ora come questa diventerà così la vita ? (1 Interventi)
Ultimo Post 30-06-08 01:12
DADA.NET ora come questa diventerà così la vita ?Il sito è ora impossibile fare soldi, allora questo sito è morto, questa è anche la sopravvivenza delle norme. Dada.net Perché ora sarà come quello????????????????????????????????????????????????
di email
DADA.NET ora come questa diventerà così la vita ? (1 Interventi)
Ultimo Post 30-06-08 01:06
DADA.NET ora come questa diventerà così la vita ?Il sito è ora impossibile fare soldi, allora questo sito è morto, questa è anche la sopravvivenza delle norme. Dada.net Perché ora sarà come quello????????????????????????????????????????????????
di email
nessun contatto (2 Interventi)
Ultimo Post 04-01-08 13:07
ciao sono giorgio da 2 mesi sono iscritto a dada,nn riesco a capire come mai ho contattato decine di utenti! anche fuori italia, mai nessuna risposta! possibile!ma funziona realmente!? e come me ho saputo molte altre persone! fatemi sapere visto che si paga x avere un servizzio! ciao
Dada elimina i siti (2 Interventi)
Ultimo Post 21-10-07 22:15
non so se l'argomento è stato discrutto. Ma da quando c'è dada non è possibile modificare lo spazio web messo a disposizione da supereva. Stufo ho preso un dominio, ma volevo eliminare il sito da dada. Niente di niente Superdrive è scomparso ed il sito è ancora nella rete. Voglio che scompaia, che senso ha un sito non aggiornato. Dada.... se sei in ascolto, eliminalo
blog (2 Interventi)
Ultimo Post 15-10-07 22:57
si lo so....sono un'imbranata...ma non riesco a creare il primo blog.anche se inserisco la url mi dà lo stesso errore..."url obbligatoria". come faccio? chi mi può aiutare...scrivetemi scrivetemi...scrivetemi. grazie...
di cristal770
ciao (1 Interventi)
Ultimo Post 04-10-07 09:29
Ho i stessi problemi di Nadia,e poi non capisco perchè non si possono usare più Avatar animati?
di martinia
SICUREZZA!!!!! (5 Interventi)
Ultimo Post 03-10-07 09:30
Credo che Dada non si voglia prendere la responsabilità di DIFENDERE gli utenti della comunity. Come mai si segnalano utenti che minacciano, forum in cui si scrivono cose ignobili e nessuno fa mai niente. DADA, se continui così, PRIMA O POI PERDERAI I TUOI UTENTI!!!! MOLTI SE NE SONO GIA ANDATI...
di Lilium
non funziona... (5 Interventi)
Ultimo Post 06-08-07 18:27
non so se succede solo a me..... è un po d giorni che dada m fa impazzire.... nn riesco più a modificare i miei mood nn posso cambiare sfondo dello space e nn mi visualizza la quantità di messaggi in arrivo......... cosa posso fare??? aiutoooooooooooo....
di nadia
sparizioni misteriose..(?) (5 Interventi)
Ultimo Post 04-08-07 10:45
ciao ragazzi a me e' capitato di aver inviato il volantino del V-day di beppe grillo ,,, non vedendo nessun riscontro ho scritto ai miei"amici " e ..ops.. non e' arrivato a nessuno... come mai??? a me lo dava per inviato.. allora l'ho rimandato e solo una mi ha risposto... che qualcuno sia contro il V-DAY??? hi hi ...ha ha...questo mi vien da pensare(!!!)... inoltre una ragazza.. ha capito (non so in che modo) che i suoi mex nella posta venivano letti.. ma .. Cmq ne APPROFITTO PER INVITARVI TUTTI AD ISCRIVERVI SUL SITO DI Beppe Grillo al V-day!!! per info www.beppegrillo.it
di adnil
Domanda - blog condivisi (4 Interventi)
Ultimo Post 04-08-07 10:38
:) Una volta condiviso un blog, sapete per caso se si può togliersi dalla condivisione? se si come? grassieeeeee
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Informatica, Internet e Telefonia
24 Iscritti
Vedi tutti
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)
NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE
4 Iscritti
Vedi tutti
Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)
CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
937 Iscritti
Vedi tutti
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE
Iscritti al Forum (141)