Gigi d'alessio
Gigi per me è il migliore in assoluto, le sue canzoni sono così belle che non esistono parole per descriverle. Ogni sua canzone trasmette emozioni ke ogni volta pensi ke non avresti mai cretuto di poter provare. sei unico Gigi bravo bravissimo!!!!!(Creata da Marta Rosa)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiGigi sei il migliore (1 Interventi)
Ultimo Post 29-11-05 10:28
Ciao sono una super fan del mitico Gigi d'Alessio, c'è qualcuno che condivide questa mia passione? Molti dicono che è ripetitivo ma io non la penso così, anzi ogni sua canzone mi da un'emozione diversa e mi fa sognare. Se sono giù basta ascoltare la sua muisica e il mondo sembra migliore. ciao baci
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Musica
21 Iscritti
Vedi tutti
segnalate novita' musicali e pensieri su artisti italiani e stranieri..il mondo della musica globale
Luciano Ligabue: il rocker di Correggio
20 Iscritti
Vedi tutti
Lui, il mito, l'unico, l'insuperabile... Liga!!! Le sue canzoni sono un mix di musica e poesia: dalle ballate in pieno rock'n'roll alle malinconiche canzoni che rispecchiano la vita d tutti i giorni, di tutti i giovani... Un uomo "tra palco e realtà "...
12 Iscritti
Vedi tutti
con il loro nuovo album "HYpnotize" secondo me sono riusciti a dimostrare tutto il loro taleno!!!! <- non che prima non lo fossero eh!!!!! chi è d'accordo with me?
3 Iscritti
Vedi tutti
Ciao sono........ Mi piace la Musica, ma diciamo le canzoni perché oddio suonare ma dirla veritàmi piace Pianoforte. Ciao..........
Iscritti al Forum (2)