CONTRO LA PEDOFILIA
SE ANCHE TU COME ME SEI DISGUSTATO DALLE ULTIME NOTIZIE DI ATTUALITà, SE SEI STANCO CHE CONTINUINO A COLPIRE, SE ANCHE TU VUOI DIFENDERE I BAMBINI SCHIERATI DALA MIA PARTE(Creata da polpettablog)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiorrore (1 Interventi)
Ultimo Post 16-05-08 12:49
non ci sono parole....orrore....terrore....che non vanno via, non andranno via mai!!! solo la morte potrà rendere liberi...o la sua...o la tua!
di giorgiana
pedofilia. (1 Interventi)
Ultimo Post 12-05-08 04:52
dimenticavo -anche se ancora non sono pratica riguardo a ciò che dicevo,sul compiuter -sono molto sveglia a capire -quando nei siti vedo .qualcosa che non mi convince .infatti ho segnalato parecchi siti e tra questi ,x l"appunto era -pedofilia e lo anno chiuso. lo schifo e che era su un sito ,che parlava di angeli .ciao a presto gemma -esmeralda .
di orazio84
pedofilia . (1 Interventi)
Ultimo Post 12-05-08 04:44
cara,essendoci passata ,avendo subito anche altro, sia dalla culla -che da grande -molte volte mi sono chiesta ......che alcuni di noi ,anno questo destino?non lo so -sta di fatto che ancora oggi che non ho più una tenerà età...mi succedono cose che persino ..mi anno fatto lasciare posti di lavoro.poi ti parlerò più dettagliato di questo argomento.avevo una idea al riguardo.ciao gemma -esmeralda -da roma .brava ai fatto una cosa molto bella.io ancora e poco che uso il compiuter ,imparo abbastanza presto,ma molte cose ancora ci devo lavorarare,poi se vuoi mi darai tù dei consigli.ciao a presto
di orazio84
pena di morte (2 Interventi)
Ultimo Post 26-03-08 00:42
Io sono contro la pena di morte ... e mi rendo conto che sembra una contaddizione quello che sto per scrivere..... Ma la userei contro i pedofili!!!!!!!
COMBATTO LA PEDOFILIA DA ANNI (1 Interventi)
Ultimo Post 22-03-08 18:42
combatto la pedofilia da anni ,ultimamente anche con il pc -vivo all'estero -e mi duole dirlo mi hanno bruciato il mio precedente pc con dei virus letali,perchze' ho denunciat 2 chat -non vi dico i momi perche' metterei a rischio anche le vostre riceche,comunque ho passato gli indirizzi ad un amico in francia,ma la cosa che piu' mi brucia non e' il pc -ma il fatto che sono stato espulso da una chat libera -perche' i miei scritti erano disriminanti -che avevo scritto " NO ALLA PEDOFILIA - NO AI PEDOFILI " io ero il discriminante??? STRANO MA VERO - in una chat avevo chiesto che non dovevano far entrare i minori di anni 18 -Mi fu' risposto che potevano entrare solo se accompagnati dai genitori - Perche' combatto la pedofilia?? perche'quando avevo 14 anni venni molestato a scuola da un adulto,lo denuncia al preside e fini' che io venni allontanato dalla scuola,questo succedeva 46 anni fa'-ora grazie a dio i tempi sono cambiati. un saluto a tutti e vigilate sempre -ciao piero
di matriciana
... (1 Interventi)
Ultimo Post 19-03-08 22:22
ci sofferma troppe volte a dire,poverini sono malati,ma chi di dovere si sofferma mai a pensare cosa può provare un bimbo a subire tali barbarie? purtroppo i mostri esistono,e dobbiamo combatterli con ogni mezzo,non ammetto pietà,perche loro stessi non ne hanno contro le loro vittime.l'ipocrisia dettata da certa gente perbenista che vuole redimere il marciume di una società che chiude gli occhi difronte ad l'orrore più abbietto.altro che ergastolo,colloqui con gli psichiatri ,scusate ma la sola cosa che vorrei fare è di metterli in una fossa e farli sbranare da bestie come loro.CI VUOLE LA MORTE SENZA PIETà.i bambini non si toccatono,sono l'unica cosa bella in questo mondo corrotto
di heaven72
LA LEGGE FAVORISCE LA PEDOFILIA (1 Interventi)
Ultimo Post 11-01-08 04:56
CIAO! VORREI DIRE CHE LA LEGGE ITALIANA STESSA IN PARTICOLARE DAL 1975 favorisce la pedofilia stessa criminale Difatti come ho esposto le mie ragioni potete leggerle su www.inedito.it ("adolescenza" di GEG) o cercando su google "guido emanuele galasso" CIAO
di guidoeg
GRAZIE.... (1 Interventi)
Ultimo Post 10-10-07 14:57
Leggere i vostri interventi mi fa ben sperare,mi fa bene al cuore,so bene di cosa si parla, io sono una di quelle ex bambine molestate. Vi dico continuate, non stancatevi mai,è consolante sapere che c'è gente al di fuori, gente che non c'è passata direttamente da certi inferni, che capisce, comprende,si oppone e lotta. Un GRAZIE sincero, grande, Enorme.. da parte di tanti di noi. Da parte mia.
di BETTY
IMPORTANTE: PEDOFILO RICERCATO DALL'INTERPOL!!! (1 Interventi)
Ultimo Post 09-10-07 08:25
Dal blog di Massimiliano Frassi: <a href="http://www.massimilianofrassi.splinder.com/post/14187386#comment">http://www.massimilianofrassi.splinder.com/post/14187386#comment</a> "LE FOTO DEI PEDOFILI. Quest’uomo è un predatore. Quest’uomo compare in più di 200 immagini insieme a bambini tailandesi e cambogiani. Il più delle volte nell’atto di abusarli. La foto è “disturbata” ma l’originale lo trovate nel sito dell’interpol” <a href="http://www.interpol.int/Public/THB/vico/Default.asp">http://www.interpol.int/Public/THB/vico/Default.asp</a> L’appello che l’Interpol lancia è il seguente: non si sa chi sia, dove viva, ma è ricercato ufficialmente. Nel caso sia italiano e magari vostro vicino di casa……"
di Lilium
Non ho capito che cosa ci provano a violentare i bambini (1 Interventi)
Ultimo Post 05-10-07 18:02
Non ho capitoCosa ci trovano di tanto bello
di Manuelito
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Amore e Sentimento
Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)
80 Iscritti
Vedi tutti
Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!
246 Iscritti
Vedi tutti
Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà ....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...
4 Iscritti
Vedi tutti
non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...
18 Iscritti
Vedi tutti
Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...
Iscritti al Forum (195)