Dada - Music Store

Login
Iscriviti

latte alta qualità granarolo

Politica ed interessi economici....

1 Interventi

Purtroppo dove sbagliamo spesso, noi Italiani, è nel criticare i Governi e le loro appartenenze Politiche. La vera Politica a favore della conduzione di questa Nazione è morta quando hanno iniziato a sorgere le alleanze...ma dove si è mai visto che alle elezioni Politiche uno si presenta a votare e per una persona che rispecchia il suo credo, la sua fede Politica si deve accollare altri tre che non valgono una mazza e che hanno idee diverse dalle nostre? Ora io mi domando, queste alleanze le abbiamo volute noi o se le sono inventate loro? Tutto questo lo dico perchè è da lì che nasce il menefreghismo dell'uomo di Governo a non tutelarci, bensì ogni Governo ci massacra in quanto loro stessi sono produttori di Vini, hanno fabbriche di Pasta, producono Latte, raffinano benzina, hanno Società di Assicurazioni. Si aumentano i prezzi come imprenditoria e si difendono per mantenerli con la Politica. Un giorno Fini, al Governo, disse ad alcuni esponenti dei Consumatori in merito alla proposta di togliere le accise sulla benzina "ma non se ne parla proprio, il Governo guadagna molto solo con quelle..mi dispiace ma non si toccano" e così furono mantenute ancora le tasse per finanziare le operazioni in Abissinia avvenute nel ventennio Fascista!!! Signori questa è la realtà, altro che sciopero...lascio intendere a voi cosa ci vorrebbe realmente!!!

Da jacksparrow68

Iscritti al Forum (34)

lieeil

lieeil

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
lingmei

lingmei

Invito spedito
Invito già spedito