Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Spettegulezz!

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Detto tra donne...ma è davvero giusto per noi che in molte trasmissioni televisive,tra una chiacchera e l'altra,si vedano donne quasi nude...? La TV americana ha abolito l'immagine della 'donna oggetto' e aggiungerei 'sottomessa'...forse c'è più rispetto per gli esseri umani,o almeno tentano di dare quest'impressione.Cosa ne pensate..? Ovviamente sono gradite anche le opinioni dei maschietti.
(Creata da fantastica) Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Persone e Gossip

"IL CONFESSIONALE"

Creata da Lucio Parente

488 Iscritti
Vedi tutti

Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!

l'invidia ed il pettegolezzo

l'invidia ed il pettegolezzo

Creata da micetta71

1 Iscritti
Vedi tutti

cosa penzate dell'invidia verso l'umanita'

amicizia

amicizia

Creata da samanta gamberoni

604 Iscritti
Vedi tutti

facciamo amicizia per tutto lo stivale?

SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA

SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA

Creata da albachiara

40 Iscritti
Vedi tutti

COME INTERPRETERESTE QUESTA FRASE? "Le domande uno deve imparare a rispondere da se'.Chiedere risposte e' inadeguato.Credo ognuno le debba trovare dentro di se'. Si ponga una domanda si dia una risposta.(Marzulliana sicuramente..)" Mi interesserebbe il vostro parere Ho copiato nei primi interventi i vari commenti sorti da questo mio mood...il resto lo lascio proseguire a voi amici!!!

La più bella su Dada...

La più bella su Dada...

Creata da Antonio Mancuso

38 Iscritti
Vedi tutti

Chi è la più bella della community...?

Iscritti al Forum (1)

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Vedi tutti