amicizie e non solo...
ciao a tutti!!scrivete!scrivete...io credo nell'amicizia anche se in molti negano questa cosa sopratutto tra uomo e donna dicono che è solo per interesse...mah...
facciamo amicizia su tutta italia...anzi tutto il mondo!!
friends in the world!!
ciao(Creata da )
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiassegni (1 Interventi)
Ultimo Post 24-04-08 11:42
a chi è destinato , come funziona , facile da ottenere ---- comodo , leggero novità
di Momò
<b>Una separazione difficile</b> (1 Interventi)
Ultimo Post 01-04-08 00:23
<b>Dopo anni di tormento per una scelta difficile , dopo aver sofferto guardando gli occhi brillanti dei propri figli che cercavano un perchè ,dopo aver meditato a lungo nella solitudine ascoltando solo l'eco delle proprie sofferenze fra quattro mura,ti dai forza,rinasci, perchè riesci a trovare chi ti ama davvero,chi soffre per te, chi ti cerca continuamente. Dovresti essere felice.Non è successo. Perchè? La lontananza di chi ami , ti porterebbe ancora più lontano da chi Dio ti ha donato per sempre: i tuoi figli. E allora,....sensi di colpa,scrupoli,e nonostante sei nel giusto, fai in modo che chi hai cercato ti lasci , forse per il timore di essere troppo felice, per il timore che anche loro si allontanino. Non so cos'e' giusto adesso, so solo che la cerco con la mente e con il cuore.Cosa è sbagliato in ciò che ho scritto con il cuore. Alex</b>
di first16
intervention (1 Interventi)
Ultimo Post 13-02-08 17:56
se faire des amis c'est bien mais les garder s'ets mieux
di colonel007
intervention (1 Interventi)
Ultimo Post 13-02-08 17:56
se faire des amis c'est bien mais les garder s'ets mieux
di colonel007
amicizia (1 Interventi)
Ultimo Post 10-02-08 19:31
io credo che l'amicizia sia una cosa importantissima nella vita di una persona..c'è chi non crede nelle amicizie via internet ma invece so che non c'è differenza..l'importante è capirsi,confidarsi senza avere nessun pregiudizio sulla vita delle persone..
di maryblu84
amicizia (1 Interventi)
io credo che l'amicizia sia una cosa importantissima nella vita di una persona..c'è chi non crede nelle amicizie via internet ma invece so che non c'è differenza..l'importante è capirsi,confidarsi senza avere nessun pregiudizio sulla vita delle persone..
di maryblu84
amicizia (1 Interventi)
di maryblu84
prieteni (1 Interventi)
Ultimo Post 09-02-08 23:07
vreau sa discut,vreau sa-mi fac prieteni pe dada,dar... prieteni iti faci,dar discutiii nu exista...
di martaelena
dragoste (1 Interventi)
Ultimo Post 08-02-08 18:18
unde dragoste nu e, nimic nu e;de unde dai de-acolo primesti;daca ti-e inima de piatra sa nu te astepti la nimic bun...
di martaelena
prietenie,iubire,sentimente (1 Interventi)
Ultimo Post 07-02-08 20:09
Prieteni,voi prieteni,,,va admir si va privesc cu dragoste,,,cand va privasc sufletele,,,,cat de mult va iubesc prieteni,,,
di vs8072425
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Amore e Sentimento
231 Iscritti
Vedi tutti
Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà ....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...
Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)
73 Iscritti
Vedi tutti
Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!
4 Iscritti
Vedi tutti
non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...
17 Iscritti
Vedi tutti
Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...
Iscritti al Forum (381)