NEUES VOLLES LEBEN
Per ricevere dagli altri il loro meglio, occorre prima dare loro il meglio di se'...
DIAMOCI UNA MANO E INIZIAMO!!!
Vivere bene è difficile.
Vivere male è facile.
Vegetare è facilissimo.
Frasi fatte?Ok.
Smetto e cerco di tirare fuori un po' di farina del mio sacco anche se c'e' la possibilità che esploda troppo rimpinzato da inutili e non varie ed eventuali che giorno dopo giorno ri...(Creata da traumer)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiAIUTO..... (2 Interventi)
Ultimo Post 24-08-06 15:15
NON RIESCO A FINIRE DI LEGGERE STO CAVOLO DI PENSIERO....NEUES VOLLES LEBEN...SUL FORUM COME SI FA?
di blablabla
ciao traumer (1 Interventi)
Ultimo Post 23-08-06 12:54
ciao.. bello quello che hai scritto ma credo ti convenga partecipare a forum che esistono già senza crearne uno nuovo... quando apri un forum nuovo non viene segnalato dallo staff nessuno lo vede e ci sono pochi iscritti.. a risentirci
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Varie
47 Iscritti
Vedi tutti
Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...
30 Iscritti
Vedi tutti
Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........
Iscritti al Forum (3)