La Juve; che farà l'anno prossimo, vincerà lo scudetto?
Fermate la Juve!
7 Interventi
E già..già..la juventus è troppo forte,fa paura a qualcuno..la vogliono fermare dandogli contro rigori inesistenti!
Anche questa Domenica contro il Parma, come sempre, rigore fantasma e goal regolare annullato. Mah, chi è che si sta divertendo qui, gli arbitri corrotti, Collina o c'è dell'altro sotto sotto?
Rispondi
Risposte
14-11-07 09:43 Bridget
questo dimostra ke si Moggi ha fatto danni ma via lui le cose sono rimaste le stesse....ke abbia ragione lui ke non era l unico e il sole e menare il tolone degli arbitri?? :) cque ha ragione Buffon non ci lasceremo abbattere da ste cose e continueremo imperterriti a dare fastidio alle altre squadre perke anke se non siamo i favoriti possiamo permetterci lo stesso di farlo noi siamo la VEKKIA SIGNORA e non é poco neh :)
ciao Felixx :)
14-11-07 22:57 felixxx
Bridget è sempre bello leggere i tuoi commenti, sei grande!! ;-))
04-12-07 22:04 felixxx
azz!!..che culo che ha avuto il milan contro la juve!!..se fosse entrato quel tiro che ha centrato in pieno il palo..mmm..sarebbe cambiata tutta la partita! Comunque; nessuna delle grandi squadre è riuscita a battere la juve, allora..vuol dire che è davvero forte e in primavera distacca tutti!! ;-)
04-12-07 22:47 Bridget
siamo la squadra rompi...pall...oni ;)
17-12-07 23:10 felixxx
Mmm...moh..speriamo che i campioni del mondo ci diano una mano e fermano l'Inter.
Quindi, io dico:>>Forza Milan!!.. E Sabato farò il tifo per Ancellotti e i suoi uomini, speriamo bene!! ;-)
18-12-07 09:28 Bridget
pure io anke perke Mancini mi sta sui maroni :)
Iscritti al Forum (229)