consigli utili per gli afflitti
chi ha problemi sentimentali,chi problemi di angoscia ecc. può avere dei consigli veramente utili(Creata da davidegiuseppe)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventisuggerimento (1 Interventi)
Ultimo Post 09-10-07 16:24
non abbiate paura se il lavoro va male; fate del vostro meglio per far si che chi vi ha assunto non abbia niente da dire, anzi rendetevi indispensabili.
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Varie
43 Iscritti
Vedi tutti
Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...
30 Iscritti
Vedi tutti
Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........
1 Iscritti
Vedi tutti
ciao... da oggi sn in ferie che bello... questa è x me una nuova chat mai venuta e sxo di incontrare molti amici.. bhe che dire ogni lasciata è persa x cui scrivetemi e mi conoscerete.... un bacione a tutti
Le cose che non ti ho detto...MAI
32 Iscritti
Vedi tutti
C e qualciosa...che vorreste aver setto...a qualcuno...e magari non siete riusciti a farlo...perche poi le strade cambiano....alcuni...purtroppo...muoiono...alcuni...anche se non l avresti detto mai....lungo il cammino si perdono...o ti abbandonano.Non importa chi e il destinatario...delle cose CHE NON GLI HAI DETTO MAI (se non vuopi renderci partecipi).Noi siamo qui...per aiutarci....tu....sf...