forum sui tokio hotel
questo e' il mio forum dedicato ai tokio hotel di cui sono una fan(Creata da lollypopo600)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventitokio k fighi (1 Interventi)
Ultimo Post 03-03-08 16:29
sono una loro fan accanita.... sono stupendi..... wow.....
di piccola666
forum (1 Interventi)
Ultimo Post 10-02-08 09:33
so' che tutte le ragazze del mondo li amano io hocominciato ha conoscerli x via delle mie figlie che sono loro fans accanite specialmente la piu' piccola xro' li adoro anche io che sono una persona gia' adulta ma ascoltando i loro brani uno dopo l'altro me ne sono innamorata e comunque sono cosi' dolci e' simpatici mi ispirano tanta tenerezza e' dolcezza specialmente bill che vorrei essere la loro mamma spero in estate di avere l'onore di vederli dal vivo un saluto a tutte le fans ciao
di lollypopo600
bill (1 Interventi)
Ultimo Post 31-01-08 18:10
anche se ho 43 anni adoro i tokio hotel come le mie figlie adoro le loro canzoni specialmente dont jump e' tausen meere penso che bill sia un ragazzo dolcissimo lo si vede dai suoi modi di fare ed e' talmente fine nei lineamenti che viene scambiato x una donna pero' e' un uomo e' anche molto bello spero di andare ad un loro concerto quando verranno quest'estate in italia xche 'adesso non riesco xche' sono esauriti i biglietti e' mi dispiace tanto ciao a tutti lollypop questo forum e' stato creato oggi 31 01 2008 da me0 lollypop vero nome elena
di lollypopo600
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Musica
21 Iscritti
Vedi tutti
segnalate novita' musicali e pensieri su artisti italiani e stranieri..il mondo della musica globale
Luciano Ligabue: il rocker di Correggio
20 Iscritti
Vedi tutti
Lui, il mito, l'unico, l'insuperabile... Liga!!! Le sue canzoni sono un mix di musica e poesia: dalle ballate in pieno rock'n'roll alle malinconiche canzoni che rispecchiano la vita d tutti i giorni, di tutti i giovani... Un uomo "tra palco e realtà"...
12 Iscritti
Vedi tutti
con il loro nuovo album "HYpnotize" secondo me sono riusciti a dimostrare tutto il loro taleno!!!! <- non che prima non lo fossero eh!!!!! chi è d'accordo with me?
3 Iscritti
Vedi tutti
Ciao sono........ Mi piace la Musica, ma diciamo le canzoni perché oddio suonare ma dirla verità mi piace Pianoforte. Ciao..........
Iscritti al Forum (2)