come difendersi da nik clonati?
allora.in questi giorni un nik registrato cina ha usato il mio nik per insultare e mandare messaggi a tutti spacciandosi per me...come possiamo difenderci da questo?esiste un modo??se invia messaggi personali nessuno puo vedere la vera provenienza e crede che sono io...dada help(Creata da DanyWeb)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventii nick clonati????? (1 Interventi)
Ultimo Post 17-02-08 20:32
quanti ce ne sono!?!?cambiano nome,cambiano modo di scrivere,diventano più seri,cambiano persino il loro modo di pensare e inoltre ci sono anche chi si congratula.ma commettono un grosso errore:dal loro modo di scrivere,chi li conosce sà chi sono. P.S.eppure siete persone adulte.mi meraviglio che possiate realizzarvi con così poco:massa di falliti e pagliacci.
di fossette
la clonazione (2 Interventi)
Ultimo Post 13-12-07 23:02
il problema si e' visto in questi giorni. di solito io controllo sempre il profilo di chi mi scrive in pvt. se e' un amico, beh e' facile capire che e' una trappola! per me un altro problema serio sono questi anonimi che a volte sono davvero offensivi. parlo di un cinese e di tanti altri unknown che scocciano e insultano. questi non si possono segnalare e possono dire cio' che vogliono. Io chiedo a dada norme serie, di tutelare la community e di non darci in pasto al primo che capita. Qui ci sono delle persone che hanno messo le loro foto, la loro faccia e raccontano la loro vita: perche' devono essere sfottuti così???? Brava dany, come al solito sei dalla parte della community e hai rilevato delle falle gravi in questa organizzazione dada che pensa solo a commercializzarci!!! :-)
di cyber
Scandaloso (1 Interventi)
Ultimo Post 13-09-07 10:31
è scandaloso che un cosa del genere possa succedere e spero che dada prenda presto dei provvedimenti in proposito riguardo a questi impostori impedendogli di continuare a entrare.
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Informatica, Internet e Telefonia
24 Iscritti
Vedi tutti
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)
NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE
4 Iscritti
Vedi tutti
Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)
CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
938 Iscritti
Vedi tutti
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE
Iscritti al Forum (10)