orelibereRoma
per i non single che si vogliono divertire nella Capitale(Creata da oyster7)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiPER DONNE MATURE A ROMA (1 Interventi)
Ultimo Post 08-02-06 06:00
SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE CHIAMAMI AL3356067981
di dino fusco
cerco una donna di roma per incontri al chiaro di luna (1 Interventi)
Ultimo Post 10-11-05 10:16
mi chiamo sandro e sono di roma, dolce romantico e passionale. se vuoi sapere più di me rispondimi
di sandro dsasa
cerco una ragazza di roma.... (1 Interventi)
Ultimo Post 05-11-05 23:00
ciao mi chiamo sara e ho scoperto da poco di avere un'interesse per il mio stesso sesso...vorrei conoscere delle ragazze di roma con cui condividere questo mio interesse...
di sara xxx
per poter godere di ore in liberta' a roma o dintorni (1 Interventi)
Ultimo Post 17-10-05 22:51
per discutere di questo argomento necessita' che ci sia una partecipazione anche femminile di donne sposate vogliose di cambiare ogni tanto eppoi cosi' da confrontare esperienze e situazioni ma se non c'e' partecipazione comer si fa' saluti ero basta
di ERO BASTA
donne tra i 18e i25 (1 Interventi)
Ultimo Post 26-09-05 22:54
cerco donne tra i 18 e i25 anni voliose di fare sesso sfrenato con un ragazzo di roma sempre arrapato tel. tre,due,nove,nove,sei,sei,quatro,sei,nove,cinque
ore libere, con donne sposate a roma (1 Interventi)
Ultimo Post 24-08-05 10:12
vorrei conoscere donne tra i 35/45 sposate nella capitale...che vogliano fare conoscenza, possibilmente discrete, estrose, e con bei piedini da baciaRE..
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Gay, lesbo e transgender
17 Iscritti
Vedi tutti
Nessuno si tiri indietro... Avete mai fatto sesso virtuale? Sì? No? Cosa ne pensate?
Donne, solo donne per altre donne
354 Iscritti
Vedi tutti
Un posto dove trovare nuove amicizie, nuovi amori, fare quattro chiacchiere. Complicità , tenerezza e tutto quello che solo le donne sanno dare. Esclusivamente per donne lesbiche, etero, bsex, l'importante è essere donne
arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay
439 Iscritti
Vedi tutti
lo scopo è che ogniuno trovi quello che sta cercando,sopratutto che sia soddisfatto di entrare in questa nuova communty.E' chiaro che troverai persone che come te hanno voglia di assaporare nuove eperienze piccanti e inaspettate. il sesso alla base di tutto, siate naturali e sinceri. Datemi una mano a far crescere questo nuovo gruppo.
9 Iscritti
Vedi tutti
Quì non ci sono regole, tutto è consentito; è aperto principalmente alle donne lsb e bsx!
Iscritti al Forum (10)