DIETRO L'ANGOLO
credi di cercare e se ti sei perso........?cosa credi di poter fare in questo sistema.........,siamo in grado di sopperire tali infamie,;.ciao ciao grazie(Creata da toti)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiInternet: (1 Interventi)
Ultimo Post 27-03-08 04:32
Por este medio se conoce y contacta a personas de todo el orbe. Y aqui las hay de todo tipo y lo positivo dentro del balance es que se llegan a dar buenas relaciones entre quienes se familiarizan a lo largo del intercambiar todo tipo de informacion, videos, sonidos e imagenes. Conclusion que fue una excellente aportacion de quien ingenio este medio como canal de comunicacion entre todos los seres humanos.
perche: (1 Interventi)
Ultimo Post 10-10-07 01:20
ragguardevole ildubbio,in me. Cosa dovrei fare per ingraziarmi,giocare,sincerità,o qulunquismo,si questa,potrebbe essere una risorsa..................ma..........per cosa...........COSA ASPETTIAMO DA LORO...........(politici)(amici)(familiari)(e chiunque vi venga in mente)
di toti
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Varie
47 Iscritti
Vedi tutti
Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...
30 Iscritti
Vedi tutti
Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........
1 Iscritti
Vedi tutti
Mi rivolgo a tutti coloro che hanno letto LA PROFEZIA DI CELESTINO e LA GUIDA ALLA PROFEZIA DI CELETINO - di James Redfield e Carol Adrienne - Cari amici ,vorrei sapere se coloro che hanno letto questi due libri siano riusciti a vivere la propria vita in tutta consapevolezza -Io li ho letti nel 1989 e da quando li ho letti posso dire con tranquillita' che li sto' vivendo ogni giorno della mia...
Iscritti al Forum (12)