Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Social Network

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Bug e Debug del vostro social network preferito
(Creata da david casalini)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

DOMANDE (2 Interventi)

Ultimo Post 22-05-07 00:11

ciao ragazzi...due domande: 1) che vuole dire "diventa mio socio" nello spazio amici?che cosa cambia tra essere soci o meno? 2)come mai sulla mia pagina nn appare ancora il box d ricerca google o il referral?sono imbranato cn l'html. Uso notepad...il mio problema è capire come inserire il tutto e come vederlo sulla pagina...m spiego meglio...una volta aperto notepad cn l'html relativo alla mia pagina ed incollato corrttamente il codice, che devo fare?chiudere il documento?aggoirnare la pagina?BOH!!! HELP AMICI!!!

di paolo

amici come li ..sblocco? (4 Interventi)

Ultimo Post 23-04-07 13:24

ciao, sono nuova e sono tante le cosa che non riesco a inserire ne a ..capire..questa è la prima..ho nella lista degli amici una voce, amici in attesa, sono più di un centinaio..come posso sbloccarli..non vi e nessuna voce che mi dica come e cosa devo fare..grazie!

di donatellar

scribefire (1 Interventi)

Ultimo Post 10-04-07 00:06

qualcuno qui usa scribefire? non riesco a fargli accettare i blog ufffffff

di aleppe

programma friend$ (1 Interventi)

Ultimo Post 26-03-07 18:30

Per tutti voi, legato all'account dadafriends trovate il blog http://dadafriends.blog.dada.net e il forum relativo ai dubbi sul programma. Leggete entrambi attentamente o fate le vostre richieste al forum! Senza dimenticare di rileggere le FAQ su friend$ che trovate qui: http://it.life.dada.net/cgi-bin/sn_affiliation/faq.chm

di Laura De Benedetto

amici (1 Interventi)

Ultimo Post 25-03-07 19:35

Ciao Donatella, gli amici che hai in attesa ti manderanno risposta di adesione al tuo invito solo se decideranno di accoglierlo,in caso contrario il tuo invito rimarrà tale. Inoltre è possibile che alcuni inviti ancora siano in attesa, ma solo perchè le persone a cui tu li hai spediti ancora non hanno avuto il modo di leggerli, pazienta e vedrai i risultati.

di solidpiero

attivazione (1 Interventi)

Ultimo Post 25-03-07 19:08

ciao..sono ancora io..mi è arrivata la mailo dove mi si diceva che mi era stato attivato il codice adSense..ma non è così... Come faccio poi a invitare altre persone a fare parte di adsense..e guadagnare... vebbe..sono ignorante in materia..e i codici e termini web non li capisco..e tutto mi sembra difficile.. ciao e grazie

di donatellar

amici come li ..sblocco? (1 Interventi)

Ultimo Post 25-03-07 19:04

ciao, sono nuova e sono tante le cosa che non riesco a inserire ne a ..capire..questa è la prima..ho nella lista degli amici una voce, amici in attesa, sono più di un centinaio..come posso sbloccarli..non vi e nessuna voce che mi dica come e cosa devo fare..grazie!

di donatellar

Ma dove sono andati a finire i forum che ho creato? (3 Interventi)

Ultimo Post 05-03-07 23:15

Ho creato due nuovi forum, ma non riesco a vederli... il personal space mi dice che ci sono ma non me li fa vedere... esiste altra strada per gestirli? grazie

di blackmorgan

come si fa? (2 Interventi)

Ultimo Post 24-10-06 16:17

ciao ragazzi...scusatemi ma mi sapreste dire come faccio a mettere la mia foto nel profilo?inizialmente mi dice ke la foto è in attesa di convalida, poi il giorno dopo mi loggo e la foto nn cè e non dice nemmeno più:in attesa di convalida...che palle qualcuna mi aiuta?thanks

di Salvatore Sepe

indirizzi in pvt (4 Interventi)

Ultimo Post 04-10-06 15:29

Mi sono sempre chiesto: esiste un motivo logico per cui nei messaggi in privato vengono cancellati gli indirizzi e-mail o msn,e se vogliamo scambiarceli occorre nasconderli e scriverli in modo che non lo sembrino? Il bello è che gli indirizzi nei messaggi in privato vengono cancellati e nei forum invece no, anzi nei forum si può scrivere di tutto.

di Gianni Tomesani

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

pcinformatica

pcinformatica

Creata da pcinformatica

26 Iscritti
Vedi tutti

Forum di aiuto tecnico per gli utenti alle prime armi nel mondo del computer

Three is a magic number

Three is a magic number

Creata da Stefano Tripi

24 Iscritti
Vedi tutti

Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)

Social Network

Social Network

Creata da david casalini

160 Iscritti
Vedi tutti

Bug e Debug del vostro social network preferito

NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE

NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE

Creata da Robyguy dalla Toscana

4 Iscritti
Vedi tutti

Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)

monitorare la temperatura del tuo pc

monitorare la temperatura del tuo pc

Creata da saverio888

1 Iscritti
Vedi tutti

Con l’arrivo dell’ estate a soffrire il caldo sono soprattutto i componenti hardware del computer, tra i piu importanti: il processore, scheda video,e l’hard disk. Oggi volevo parlarvi di un software principalmente sviluppato per notebook ma in parte funzionante anche per computer fissi. questo software si chiama Notebook Hardware Control 2.0 Come prima cosa scaricate dal seguente link il...

Iscritti al Forum (160)

bonariabiancu

bonariabiancu

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
bettina86

bettina86

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
GADOR