noi
quando le giornate sono tutte uguali..
1 Interventi
contuinuare a vivere ogni giorno, non ci soo più giornate no e giornate si..almento, le mie sono solo un incubo..hotre bimbi che adoro..ma quando tutto e tutti quelli che ti stanno attorno non capiscono (figli esclusi!!) che con le loro lamentele, con i loro " sei troppo ottimista, sei troppoimpulsiva, non ppotrai mai farlo non devi più pensarci, non sarai mai all'all'altezza, sei a casa e non riesci mai ad organizzarti e tenerla in ordine..(nonostante hai tirato su 3 figli diciamo da sola.... anzi senza il diciamo, " sono o..è, solo capace di annullarti e farti passare la voglia di vivere...ti vuole bene..ma non so se il volere bene implica anche questo...
dimagrisci, perchè non perdi peso..falo per te...quanto hai perso! ma hai iniziato la dieta!, hai stirato? hai lavato? cosa cavolo hai fatto tutto il giorno...ma non lo capisci che avrò anche un brutto carattere ma lo faccio x te?!..io sono sempre stata contraria alla separazione,,ma negli ultimi tempi ci sto pensando davvero tanto..la mia unica fregatura.?? che ho una bimba piccola, non ho un lavoro e non posso permettermi di mandarla al nido..o non voglio, a settembre andrà all'asilo..aspetto quell'ora..e dopo spero che nonostante i 36 anni che ad agosto compiro riuscire a iniziare a cambiare vita...
ecco..i miei pensieri della giornata..sempre gli stessi, sempre uguali...più nessun sogno..(tanto mi "è stato già detto" toglitelo dalla mente che tanto non ne sei capace e non abbiamo soldi e non lo farai mai!!...
che dire..non posso dire che mi annoio..
ciao e buona e più fortunata giornata!
Iscritti al Forum (38)