Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

noi

Scrivere di noi ma come ?

1 Interventi

E' sempre esremamente difficile parlar di "noi" e delle nostre sensazioni, si rischia inconsciamente di affidare al prossimo autentiche porzioni di noi stessi come in una forma di confessione/confidenza laica, consci che i problemi di chi riceve sono forse più gravi e pesanti da sostenere. Ma io sono arciconvinto che è bene che di noi tutti rimanga almeno una traccia non tanto per ciò che diciamo di fare, quanto di ciò che rimane del nostro tangibile operato in vita. L'indifferenza è il più pericoloso dei mali possibili, quello che arreca più dolore, il peccato più imperdonabile. Le lacrime più amare però le ho versate sempre da solo e sono custodite nelle pagine dei miei quaderni, Povero inchiostro !!! Il mondo si è auto condannato a non saper più ridere dalla gioia, a piangere dal dolore e nascondersi dalla vergogna, a non vivere più le proprie emozioni in nome di una sola unica inutile grande bandiera IL DANARO.Scriver di noi ....paese da terzo mondo che impresa

Da charlye51

Iscritti al Forum (38)

kalsoomasslam

kalsoomasslam

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
lucky12342

lucky12342

Invito spedito
Invito già spedito