noi
amicizie in rete
6 Interventi
è la mia prima esperienza di conversazione in rete. non è facile parlare con chi non si conosce: non si sa se parlare di noi o ascoltare gli altri o parlare del tempo..
Da patriziamaria rossi
Rispondi
Risposte
10-01-06 19:01 lore lai
Ciao Patrizia
benvenuta:))
penso ke nn c siano regole in fondo siamo noi ke lo stabiliamo....qui nei forum puoi intervenire sugli argomenti ke t'interessano poi c sn anke i msg pvt....é vero cmq nn c si conosce ma puo' nascere cmq di tt anke nel virtuale a noi la scelta....
buona navigazione a te:))
02-02-06 08:59 marina carrari
forse e' una via piu' semplice per conoscere persone......senza imbarazzi
06-04-06 03:03 Aurora Diamante
Già,ma la conoscenza è comunque "distorta" proprio da questa comunicazione parziale......ne è escluso tutto il linguaggio del corpo,che ha la sua importanza!
Io credo che l'eventuale evoluzione di queste conoscenze sia un fatto casuale,un po' difficile,anche per le distanze chilometriche che ci dividono e rendono difficile uscire da questi limiti.
Però,se si accettano questi limiti e non ci si illude, possono esserci anche delle belle amicizie di rete.
Dopotutto, è un piacere ritrovarsi a chiacchierare qui,no?
Buonanotte! :-)
06-04-06 08:10 salvo presti
ciao patrizia, benvenuta, io sono entrato da pochi giorni e già mi sento di casa. a presto ciao.
05-09-07 22:07 domenico fargnoli
IO HO SEMPRE CERCATO DI CONOSCERE LE PERSONE AL DILA DEL MONITOR MA PIU CHE ALTRO FARMI CONOSCERE,PERCHè UN CONTO E SCRIVERE è UN CONTO è ESSERE E CHI MI HA CONOSCIUTO AVTO LA FORTUNA DI CONOSCERE ME PERCHè HO SEMPRE CERCATO DI ESSERE MESTESSO PERCHè HO SEMPRE PENSATO E PENSO ANCORA LA SERIETA ALA DISTANZA PAGA SEMPRE.MA PURTROPPO NON POSSO DIRE DI ALTRETTANTO DELLE PERSONE CHE HO INCONTRATO,PERO POSSO DIRE IN 6 ANNI DI NAVIGAZIONE NON TUTTO è ANDATO MALE,HO FATTO BELLE AMICIZIE TUTTI INCONTRI NELLA PASTICCERIA DOVE LAVORO,CHE DIRE INCONTRI DOLCI E AMARI.NEL CHIUDERE POSSO DIRE DA NORD E A SUD HO INCONTRATO SPLENDITE PERSONE POCHE MA SINCERE!
Domenico.
Iscritti al Forum (38)