noi
Vorrei poter parlare qui con altri delle sensazioni che si provano durante le giornate. Che siano esse faticose o leggere. Il compagno/a che ci coccola o che ha la giornata storta e rompe
I figli. Le loro problematiche. Le sensazioni sul tempo che passa su noi
L'amicizia in chat. Esiste o è solo una forma virtuale ?
Ma poi il virtuale non è la specularità di ciò che vorremmo sia la nostra vita?(Creata da rosaria tricarico)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiauguri (1 Interventi)
Ultimo Post 08-03-08 17:58
un augurio a tutte le donne del mondo,anche se oggi non e' una festa ma una giornata di lutto per tutti,uomini e donne, abbasso il consumismo.NIKO928
di niko928
giornate (1 Interventi)
Ultimo Post 05-03-08 00:42
le giornate sono positive se no poi se ti lasci andare può venire anche la depressone......
di lucky12342
finalmente (4 Interventi)
Ultimo Post 23-02-08 01:08
sono contenta abbiamo qualcosa che ci accomuna i figli il marito oggi non c'è nessuno a casa ed io sto cercando nuovi amici sul web ti saluto con un grande ciao
Scrivere di noi ma come ? (1 Interventi)
Ultimo Post 23-02-08 01:01
E' sempre esremamente difficile parlar di "noi" e delle nostre sensazioni, si rischia inconsciamente di affidare al prossimo autentiche porzioni di noi stessi come in una forma di confessione/confidenza laica, consci che i problemi di chi riceve sono forse più gravi e pesanti da sostenere. Ma io sono arciconvinto che è bene che di noi tutti rimanga almeno una traccia non tanto per ciò che diciamo di fare, quanto di ciò che rimane del nostro tangibile operato in vita. L'indifferenza è il più pericoloso dei mali possibili, quello che arreca più dolore, il peccato più imperdonabile. Le lacrime più amare però le ho versate sempre da solo e sono custodite nelle pagine dei miei quaderni, Povero inchiostro !!! Il mondo si è auto condannato a non saper più ridere dalla gioia, a piangere dal dolore e nascondersi dalla vergogna, a non vivere più le proprie emozioni in nome di una sola unica inutile grande bandiera IL DANARO.Scriver di noi ....paese da terzo mondo che impresa
di charlye51
relax (1 Interventi)
Ultimo Post 02-02-08 17:12
ragazzi ma quante differenze ci sono tra uomini e donne?! pure x la doccia...hihihi http://dailymotion.alice.it/video/x48trx_doccia-x-lui-e-x-lei_fun
di bassotuba
niko (1 Interventi)
Ultimo Post 22-01-08 19:20
SONO SODDISFATTO DI POTER SCRIVERE QUALCOSA DI MIO E CONFRONTARMI CON GLI ALTRI DI TANTO IN TANTO.ORA VI LASCIO DEVO ANDARE IN SALA PROVE,COL MIO GRUPPO AMISTADE.VENITE A SENTIRCI QUANDO VI CAPITA VI DIVERTIRETE,PROMESSO CIAO
di niko928
quando le giornate sono tutte uguali.. (1 Interventi)
Ultimo Post 11-01-08 10:50
contuinuare a vivere ogni giorno, non ci soo più giornate no e giornate si..almento, le mie sono solo un incubo..hotre bimbi che adoro..ma quando tutto e tutti quelli che ti stanno attorno non capiscono (figli esclusi!!) che con le loro lamentele, con i loro " sei troppo ottimista, sei troppoimpulsiva, non ppotrai mai farlo non devi più pensarci, non sarai mai all'all'altezza, sei a casa e non riesci mai ad organizzarti e tenerla in ordine..(nonostante hai tirato su 3 figli diciamo da sola.... anzi senza il diciamo, " sono o..è, solo capace di annullarti e farti passare la voglia di vivere...ti vuole bene..ma non so se il volere bene implica anche questo... dimagrisci, perchè non perdi peso..falo per te...quanto hai perso! ma hai iniziato la dieta!, hai stirato? hai lavato? cosa cavolo hai fatto tutto il giorno...ma non lo capisci che avrò anche un brutto carattere ma lo faccio x te?!..io sono sempre stata contraria alla separazione,,ma negli ultimi tempi ci sto pensando davvero tanto..la mia unica fregatura.?? che ho una bimba piccola, non ho un lavoro e non posso permettermi di mandarla al nido..o non voglio, a settembre andrà all'asilo..aspetto quell'ora..e dopo spero che nonostante i 36 anni che ad agosto compiro riuscire a iniziare a cambiare vita... ecco..i miei pensieri della giornata..sempre gli stessi, sempre uguali...più nessun sogno..(tanto mi "è stato già detto" toglitelo dalla mente che tanto non ne sei capace e non abbiamo soldi e non lo farai mai!!... che dire..non posso dire che mi annoio.. ciao e buona e più fortunata giornata!
di donatellar
farcela passare.... (1 Interventi)
Ultimo Post 09-09-07 21:44
ciao penso che proviamo in tuttie le maniere di farcela passare questi momenti come dire di voler fuggire hehe e chissa anche virtualmente senza mettere in crisi nessuno e sopratutto la nostra vita per cose superficiali.....a volte non dire le cose ci far sentire come se avessimo l'isola che non c è tutta per noi e sentirci in qualche maniera vivi e chissà anche giovani un bacio da lolly
di lolly
amicizie in rete (6 Interventi)
Ultimo Post 05-09-07 22:07
è la mia prima esperienza di conversazione in rete. non è facile parlare con chi non si conosce: non si sa se parlare di noi o ascoltare gli altri o parlare del tempo..
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Casa e Famiglia
1 Iscritti
Vedi tutti
iMMAGGINATE DI ARRIVARE A CASA, VI TOGLIETE I TACCHI,"LE SCARPE CON I TACCHI" E METTETE UN PO' DI MUSICA E RIPENSATE A QUANTO VI è ACCADUTO..............LO FARO' ANCH'IO... NEI LIMITI NATURALMENTE OK? OK!!!!!!!!!!!
Come dovrebbero essere, secondo voi, le metropoli di domani? Ecologiche, ipertecnologiche o.... ?
1 Iscritti
Vedi tutti
Ipertecnologiche, ecologiche... come dovrebbero essere le metropoli del futuro? Partecipa alla discussione e racconta la tua. Chissàse salta fuori qualcosa di buono!
E' POSSIBILE TENERE ANIMALI IN CASA CON UN NEONATO?..
1 Iscritti
Vedi tutti
Ho tanti animali..4 gatti,un coniglietto nano d'angora, 3 cricetini russi a cui tengo tantissimo..ho bisogno di sapere se secondo voi è possibile tenerli in casa con un neonato...io ho addirittura paura perkè magari li trascurerò, e mi dispiace che soffrano...grazie in anticipo...
37 Iscritti
Vedi tutti
Vorrei poter parlare qui con altri delle sensazioni che si provano durante le giornate. Che siano esse faticose o leggere. Il compagno/a che ci coccola o che ha la giornata storta e rompe I figli. Le loro problematiche. Le sensazioni sul tempo che passa su noi L'amicizia in chat. Esiste o è solo una forma virtuale ? Ma poi il virtuale non è la specularità di ciò che vorremmo sia la nostra vita?
1 Iscritti
Vedi tutti
come è triste quando ci si aggorge di aver fatto la scelta sbagliata e non poter rimediare, perchè dentro di noi prima di farla sapevamo giàche non era corretta. Alcuni di noi soffrono di autolesionismo , qualcuno lo fa facendosi male fisicamente, qualcun'altro come me lo fa nelle scelte consapevolmente sbagliate. questo è solo l'epilogo di una storia nata e continuata male
Iscritti al Forum (37)